![]() |
Quote:
|
Quote:
L'unica eccezione è data infatti dal GS e da tutte le moto prodotte da BMW sono belle e basta senza se e senza ma... Grandi!!! :D:D:D:D:D http://www.youtube.com/watch?v=wVLZk...eature=related Il K lo lasciamo alle onlus... |
A breve su moto.it credo uscira una comparativa tra Gs Adv 2010 e Ktm 990 Adv. Ho avuto modo di incontrare 2 tester recentemente che stavano provando le moto.
Vedremo....anzi, leggeremo....;) |
Si avrà molto senso quel test ai fini della scelta della propria nuova moto :lol::lol:
Mi meraviglio di moto.it... |
Quote:
|
con tutte le cazzate che sparano le riviste specializzate, poi....
|
come ti hanno già detto, il K è più adatto a chi vuol fare cose tipo quella che vedi in foto.
Ai più il fuoristrada non interessa oppure preferiscono usare moto più leggere. E non hanno certo torto... è un modo diverso di fare offroad. Più "esplorativo" con il bici e più "sportivo" con il mono, anche se in ogni caso è richiesto un grande impegno fisico. Se però di sporcarti non ti interessa, il GS offre tutta una serie di vantaggi che propendono per la fruibilità e il comfort. http://img535.imageshack.us/g/foto15gf.jpg/ |
Quote:
|
ragazzi...strada, fuoristrada...comodo, scomodo...ma parliamo del "rush" che ti dà l' LC8 quando apri....!!!
|
Ramon sono ancora in tempo a cambiare e la mia anima e' R come la tua. Sono comunque curioso di vedere la prova con GS ADV10 contro la R
|
Quote:
|
Sturm ha assolutamente ragione.
Che senso ha paragonare una BMW 535 Touring, veloce, stabile, elegante, potente, con una altrettanto potente e veloce Audi A5. due auto stupende ma assolutamente diverse. semmai è vera una altra cosa: con la KTM fai tutto quello che fai con un GS, magari con meno comfort, ma con un GS non fai tutto quello che puoi fare con il KTM. ma se, e solo se, questo plus interessa a chi acquista. |
A sailmore
(La 535 touring (piccola ciofeca familiare) la A5 (grande Ciofeca coupe) se volessimo fare un parallelo piu consono Casomai la X5 e la hummer). E' comunque ovvio che su un piano oggettivo non siano paragonabili ma qui stiamo discutendo di feeling cioe' di sensazioni che la moto ti puo' trasmettere. Mi ricordo che il calcio in cxxx che ti dava la Porshe 930turbo non e' nemmeno confrontabile con quello di una 997 turbo di oggi eppure era inguidabile non teneva la strada e consumava come una petroliera ma come feeling non farei il cambio. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18. |