![]() |
Quote:
Io sinceramente aspetto di ricevere la mia moto prima di aggregarmi a qualcuno di voi. Potevi postare queste opinioni fin dal primo post per quel che mi riguarda... Da come è partito il thread sembrava l'inizio dell'ennesimo pippone :D |
Quote:
...la classe non è acqua davvero!!!:) |
Quote:
io qde l'ho scoperto con google al momento di cambiare il mio varadero, e di questo me ne rammarico...magari l'avessi scoperto prima.... chi mi conosce sa che il mio 3d non voleva essere un pippone... magari uno sprono a chi parla solo per partito preso, uno smuovere le coscienze, e non nego che pure tu, senza polemica, sei uno di quelli che mi han portato a scriverlo... ti auguro buona strada con la tua futura moto, ma non pensare che con una bmw diventi un motociclista superiore, ci vuol ben altro, e quando una persona chiede consigli e pareri bisogna sempre cercare di capire quelle che possono essere le sue esignenze e non rispondere bmw bmw bmw... detto questo sono certo che su 17 e rotti mila iscritti ci sia di tutto e che non tutti la possano pensare come me ;-) |
Allora lucar,
tu hai conosciuto qde girando su google. Io sai come l'ho conosciuto? Nel 2003 un tipo al quale ho venduto un pezzo per il suo portatile mi chiese gentilmente di montarglielo. Quando venne a casa mia si presentò con un K100. Io ero già appassionato di moto e di auto BMW (non ci posso far niente è dall'età di 7/8 anni che adoro i prodotti e lo stile di quella casa) e ci mettemmo a parlare della sua moto. Parlando mi disse: "si ma se ti piacciono le BMW non puoi non conoscere www.quellidellelica.com". E' stato così che ho conosciuto il sito. Non nego che ci ho navigato ogni tanto per diverso tempo senza registrarmi. Solo quando dovevo comprarmi finalmente il GS mi sono registrato per chiedere varie informazioni a chi già l'aveva preso. Da li in poi ho cominciato a postare scherzosamente minchiate di tutti i tipi. Certo c'è gente che sta al gioco, altri che invece vengono turbati da chi tifa BMW per semplice passione. Personalmente quì ho avuto a che fare in malo modo (per fortuna solo virtualmente) solo con un tipo il cui modo di fare era essenzialmente quello di aggredire gratuitamente il suo interlocutore. Per come gli ho risposto mi sono beccato ben due ammonizioni. Guarda che chi scrive BMW BMW BMW (come il sottoscritto) lo fa in tono essenzialmente scherzoso anche se io non nego di essere appassionato del marchio....oh la figa e la BMW mi fanno impazzire...arrestatemi per questo! Quando ero piccolo impazzivo per gli escavatori (pure ora li guardo con estremo interesse a dire il vero) vedi tu com'è strano il mondo... :lol: Per quanto riguarda il discorso motociclista/non motociclista è tutto da vedere. Il mondo è bello perchè è vario...immaginatevi che palle sarebbe sto forum senza i battibecchi e le prese per il culo. In media la mia vita su un forum nn dura più di qualche mese da quando scocca la scintilla dell'interesse verso quel particolare argomento...quì invece è da luglio che vi seguo ...ahivoi :lol: |
piccolo ot come mai scavatori?
|
E che ne so...mi piacciono.
Pensa che quando ero piccolo rompevo le scatole a mio padre e mio nonno per portarmi a fare le foto quando erano fermi nei cantieri... Mi piacciono tutte le macchine movimento terra, i catieri, le costruzioni, il cemento... :lol: Non so perchè... :lol::lol: Non mi sono iscritto quì perchè se no internet diventerebbe una malattia cronica: http://www.usatomacchine.it/ :lol: |
Quote:
:( e cosa direbbero a quelli che hanno anche gli stop che si accendono sul givi????? . . . . . . . . . . . :lol::lol::lol: claudioooooo!!!! scherzo nè! |
Quote:
menagramo! .....direbbero!:lol: |
Quote:
|
Tranqui.La mia era una battuta.Al Visconteo,c è di tutto.Come ovunque.Pensa che al Visconteo c è pure emaggage!C è pure parecchia gnocca,visto con i miei occhi l anno scorso a Garmisch.Eheheheh......ciao
|
che moto abbiate non mi interessa
come la viviate, nemmeno che si discuta di pippe spaziali su il vero elefante è solo in tenda, o se sei del visconteo o del birignao, o le valvole svalvolano troppo o che c'è un buchetto a 3250 rpm, mi interessa una cippa. mi interessano le persone. Non molte. Pochine, a dire il vero. Ci sono quelle divertenti, coscienti di esserlo e quelle che lo sono ma non sanno di esserlo. E' difficile accettarlo, ma le persone, prese con le dovute misure, sono importanti. Persino Doic, per dire. Ma in realtà non ho capito bene cosa voleva dire Lucar e non so nemmeno cosa volessi dire io. Forse è perchè non ho ancora fatto colazione. va che è forte qde |
Quote:
|
Quote:
|
Quoto Iron in ogni parola detta tranne il discorso del Doic.
Io non ci sto!!! |
qualcuno mi fà un riassunto,no perchè stamattina il neurone è un pò così............intendo dire ,oltre a capire che le Bmw fanno schifo e che Iron non capisce una sega quando è a stomaco vuoto,che olio devo mettere sulla cinghia?
che che recheche....disco samba olè |
io ho inteso benissimo cosa vuol dire Lucar... peccato che come lui ce ne siano pochini qui mi pare....
io da quando giro con qualcuno di QDE (da poco) ho capito che serve avere solo del gran fegato per girare con sti qua....(per eccesso di alcool ovviamente:))))) |
Lucar pensa che nel 2005 mi ha fatto iscrivere un "busone"ora tutto arancione,giro spesso con motociclisti Harleysti e quando voglio ridere un po'(insieme alle tante cose positive che ci sono) mi collego al QdE!!:D
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57. |