![]() |
parlato con la conce dopo estenuante trattativa......
ordinata consegna prevista prima prima di Garmisch :eek: intanto mi godo la mia ADV full :rr: |
Quote:
Ritiro usato? |
Parlato oggi con BMW italia (in persona), ritiro di usato in permuta al 20 per cento in meno di erotax blu. Ne vale la pena!!!!:D
|
Quote:
Avrà qualcosa in più oltre al colore diverso? |
Sicuramente non sarà solo il colore a differenziarla dalle
altre ;-) |
Quote:
|
Quote:
sai come si dice... la cacca è cacca anche se la colori di bianco :lol: |
si può già ordinare dai conce (ho visto il contratto di un utente di qde ex rimasto :lol:), ma ancora non si sa il prezzo definitivo. A quanto pare faranno anche una felpa, una maglia ed un cappellino 30 anniversario e forse sarà consegnato con la moto. Presentazione ufficiale 30 giugno, consegna subito dopo.
|
Secondo mè la 30° sarà una 1200GS normal no ADV-
|
Quote:
|
sia normal che adv, ma anche gs 800 e 650
|
ma scusate....siete tutti qui a fare delle supposizioni! su Pianeta Bicilindrico c'è l'intervista di Adelmo Mariucci ad Andrea Buzzoni ( Direttore BMW Motorrad Italia ) dove si parla anche del "progetto 30° Anniversario" ! L'intervista verte sull'entrata di bmw nel superstock ma Mariucci , da buon iscritto al QDE , ci piazza pure la domandina extra: il succo è che mentre con la 25° anniversario è stata una "genialata" dell'ultimo momento pre vendere le Adv rimaste in magazzino, la 30° è invece un progetto ben studiato e preparato, supportato da un marcketing pazzeso....e lo vedremo tra pochissimo tempo!
ciao bissio |
...io ho già in ordine la 35°........sarà diesel!!............
|
Quote:
|
dove si possono vedere foto????
|
Re: GS 30° Anniversario...
A me l'hanno già consegnata... Comunque è vero: tutta la serie GS sarà in versione 30^ anniversario anche la std la 800 e la 650! La std sarà con le ruote a raggi solite non quelle nere della adv e la sella sará tutta rossa.
|
chissà che cannata di costo!
|
Me l'avrebbero consegnata ad inizio luglio, ma dovevo aspettare troppo e non ci sono riuscito
alla fine ho optato per adv full smoke grey |
Re: GS 30° Anniversario...
Stesso costo di una full ma senza sconto anche se paghi direttamente con il sangue!
|
sto post è portatore di :arrow::arrow: giganti :mad::mad:
meglio che non lo apro più, altrimenti và a finire che vado a ordinarla!! :lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:34. |