![]() |
Quote:
bastano pochi km per togliersi qualsiasi dubbio :D:D:D gigi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
gigi |
Quote:
http://clubmototuristi.forumfree.it/?t=46058752 Più la guido..:arrow:. e cerco nelle altre una possibile sostituta .:rolleyes:..e più mi rendo conto di quanto sia inrraggiungibile dagli altri..!:lol::( :eek: Sempre lei resta la mia Numero 1. |
Confermo che Gigi ha a suo vantaggio tutti i punti tranne uno...
la gnocca è per lui estremamente indifferente, però da buon commerciante riesce a camuffare anche questa cosa |
Quote:
punto 2) se chiedo a mia figlia sono molto anziano punto 3)mi allineo alla media... punto 4)i peccati di gola ci sono, mi servono per organizzare il punto 1 presunto punto 5) non ho una lira, sono disoccupato :( per ora.. Comunque 4 su 5 quasi ci sono......:laughing: |
Quote:
I motocarristi son pregati di non venir ad inquinare questo post, X Alberto vai in mona ..... almeno tu :cool: gigi |
Quote:
grandissimo servizio !!!!!!!!!!!!!!!! :D |
Io quando posso vengo al Tortuga,per mantenere in forma la panza:partyman::partyman:
Quote:
|
Ostia, al Tortuga vegne anca mi!
|
Quote:
quando passi fammi un pronto per un caffe ;) gigi |
Ok,ci sono stato proprio ieri davrei ritornarci tra 15/20 giorni allora ci sentiamo ciao:lol:
Quote:
|
bene, allora ho fatto l'acquisto giusto, rientro in tutti i punti, anche nel 2
|
Ho provato a dire ai miei figli (23 e 27 anni) che la RT è una moto da vecchi, ma non c'è stato verso:
CONTINUANO A RUBARMELA!!!!!!:mad::mad::mad: |
Magari avessi io un papà con una Rt. Quanti soldi risparmierei.
|
Ma la cosa fondamentale e' un abbigliamento tecnico come il mio ! :)
|
Zio, dimmi però una cosa che non ho ancora capito: ma le tue camicie montano protezioni CE o solo cosette non omologate?
|
mi sa che non ho capito un razzo...
non ho la panza... ho 30 anni... che faccio? compro una R1? faccia che piange.... lamps... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:40. |