![]() |
non ascoltarli funziona tutto benissimo ASC se lo metti me lo dirai se non serve sul bagnato specialmente se è porfidociao e buon acquisto
|
dimenticavo l'ESA a 30000 è perfetto
|
Riassumendo, mettici tutto, tutto serve, anche quello che mamma BMW si inventerà domani mattina
|
Quote:
As you wish :) |
Quote:
|
uno degli accessori piu importanti sul gs è l'APERITIVO!
|
e il.. Lucano? dove lo metti?:blob:
|
Quote:
|
io comunque al gs ci metterei solo le manopole riscaldate se la usi d'inverno.
Tutto il resto lo lascerei al concessionario ed aggiungerei: - paracilindri wunderlich - Borse zega quello che non c'è non si rompe, e senza abs e asc ci abbiamo vissuto per molti anni, adirittura guidando sul bagnato senza controlli e gomme che oggi non ci sono neppure nei nostri peggiori incubi. 4000 euro di comodità su di uno sfizio... |
60 anni fa vivevano anche senza medicinali specifici magari un po meno bene ....o no ?
|
Quote:
|
Quote:
|
oltretutto secondo me, proprio perchè la moto è uno sfizio, bisogna toglierselo per bene, altrimenti rimane la voglia
|
Quote:
|
Ma non ci rimproverano sempre che siamo come dei bambini col loro giocattolone preferito ? E allora diamo sfogo alla parte ludica che c'è in noi !!
|
Quote:
|
:D:D:D
Quote:
Poi tua moglie, come la mia, sarà contenta che i tuoi soldi li spendi per un ferro e non per un pelo...:lol::lol::lol: |
Quote:
Occhio che una maxi rata così alta quando ti arriverà sarà pensatissima! Tra 4 anni ci sarà giù fuori il modello nuovo e di sicuro un usato come il tuo non potrò mai valere 12 mila euro. La maxi rata non è un patto di valore di riacquisto da parte del concessionario. Così facendo la strapagherai quando ci sarà da tirare la riga, e con queste rate che vuoi fare tra 1 anno avrai pagato si e no gl'interessi, occhio! |
Io sulla mia ho praticamente tutto, anzi gli ho aggiunto i faretti (utilissimi) e poi un po' di scimmie varie.
|
accessori gs indispensabili
:)
ho dato una letta a tutte le discussioni dell'argomento, ma mi sembra che nessuno abbia nominato un altro accessorio altrettanto importante: il ponticello sopre la strumentazione.... ci metti il navigatore, il telepass, il telefono, la telecamera e perchè no anche la mascotte di peliche :-p:-p:-p ciao ciao:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:50. |