![]() |
ben fatto ed ora buon divertimento!
|
Bravo free... Buona strada e complimenti per La moto ;)
|
65.000 Km.? Chiedi allora se sono mai state cambiate la frizione e l'ammortizzatore posteriore (di norma sono sostituzioni che avvengono proprio intorno ai 55.000-60.000 Km. ed io le ho fatte entrambe) perché la spesa è rispettivamente di circa 750 e 900 euro (tutta roba ovviamente originale, la mia mucca se lo merita visto che ce mi trasporta dal 1998). Dalla carta di circolazione potrebbe risultare che sia ancora una Euro 0, nonostante di fatto potrebbe essere una Euro 1, ma questo te lo può dire la Casa madre, una volta che gli avrai comunicato il numero di telaio (io l'ho dovuto fare perchè a Roma dal gennaio di quest'anno è vietata la circolazione alle Euro 0), a seguire dovrà essere rispettata una procedura semplicissima per l'omologazione alla Motorizzazione.
|
Bellissima Free, è identica alla mia EX su cui ho girato mezza europa. ;)
|
Quote:
|
La vera differenza potrebbero essere i tagliandi ufficiali, se li ha fatti vai molto più tranquillo.
|
Grazie a tutti.
si questo signore è un precisino...tipo che se piove rimandiamo il ritiro perchè con lui la moto non ha mai preso una goccia di pioggia :)...quando gli ho detto che io la uso tutto l'anno, a volte anche con la neve, credevo che non me la volesse più vendere :lol::lol: Pensate che non si mette mai in marcia se l'indicatore della temperatura dell'olio non arriva alla prima tacca :rolleyes::rolleyes:. L'unica cosa di cui mi sono accorto è la batteria un pò fiacca, e anche il proprietario me lo ha segnalato (però le spie dell'abs si sono spente). Vabbè, ho scoperto che il distributore delle Spark è dietro casa mia ;) tutti i tagliandi fatti da mamma BMW. In più, incellofanato all'interno della carena, mi lascia il manuale d'officina, penso l'ETK aggiornato su CD: metti che si ferma la moto in qualche paesino sperduto e il meccanico abbia bisogno di sapere come si smonta un pezzo...:rolleyes: poi vi dico quanto l'ho pagata ;) |
Frizione a cavo vi assicuro! Sono alle prese proprio con la regolazione sulla mia!
|
Ottima....buon divertimento.
|
compliementi per l'acquisto..ti ho mandato un messaggio privato ...quando dovevi andare a vedere il rottame di corso francia a torino. questa di novara è tutt'altra motocicletta, il veditore è un ottima persona avevo avuto anch'io la stessa impressione.
io sono di murisengo..paesino nei pressi di asti. tu di dove sei?? |
Ufficialmente Errato
Purtroppo abbiamo avuto un piccolo e doloroso contrattempo :mad::mad:
e oggi dopo quasi 2 mesi...l'ho ritirata :D:D:D:D:D:D:D:D che robe!, è uno spettacolo da guidare. entra in curva col pensiero. domani mi faccio un qualche passo per prenderci meglio la mano. peccato per il cambio klonk klonk :( poi vi posto anche un supporto per il GPS che ho appena fatto, Barboon style ovvio ;) |
ben arrivato nella mandria! mi dispiace per il doloroso contrattempo e faccio i migliori auguri di pronta e tranquilla guarigione per la tua compagna.
adesso che provi a fare due curve godrai ancora di piu', te lo assicuro. il klonk klonk del cambio fra poco non ti dara' piu' fastidio, anzi ti fara' piacere (fa cosi' boxer...) buoni chilometri |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |