![]() |
Quote:
|
Madonna quanti dolori questa mattina............
|
io sto' valuntando l'acquisto per una seconda moto per smaialare...c'ho preso gusto!!
|
Succede sempre dopo; sono andato a provare la 1000 rr in pista è pensavo di prendere una moto ed andare in pista,adesso l'enduro.
Poi lo dici alla moglie e passa tutto:confused::confused: |
Hey, su internet non ho trovato granché, raccontatemi un po' come funziona (ormai per l'anno prossimo...): organizzazione, programma, costi, ecc...
|
Quote:
|
Quote:
o prendere una seconda moto più consona!! :-o |
Quote:
cmq è più o meno in questo periodo, costa 35 €, si prenota tutto tramite internet, se sei tesserato bmw motorrad club italia ti arriva l'invito via mail, è un assaggio della gs academy, si svolge a castelfalfi in toscana, dura circa un ora e mezza, di cui 15 minuti di spiegazione tecnica, 15 di pratica nel campo scuola, e 45 di giro, 15 di cazzeggio!! molto bello e utile anche se non fai non hai mai fatto o non farai mai off, te lo consiglio... oppure direttamente gs academy, ma costa 800 € :rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Quote:
|
Anch'io sto valutando l'acquisto di un mono per fare off.
Il problema è che questi maledetti mi hanno fatto venir voglia di farlo con la mia moto :mad: :mad: :mad: Ce lo abbiamo in quel posto. :D :D :D |
e già!! ti capisco giacchets!! appena rientrato avevo voglia di prendere un paio di tassellate x andare a fare qualche giretto in off!!
|
Quote:
|
Quote:
E' stato un regalo della mia zavorrina , comunque la giornata era divisa in turni di 1 ora e 45 min. ciascuno, comprendeva spiegazione teorica, prova pratica su campo di addestramento e prova pratica nel bosco di circa 40 min. per una spesa complessiva compresa di pranzo a buffet e gadget di 35 euroni per me e 15 euroni per Stefy ( Zavorrina). Dimenticavo, la moto la fornisce BMW Motorrad e la puoi scegliere su tutti i modelli ON/OFF ci sono circa 27 moto a disposizione Adesso aspettiamo l'estrazione dei premi che verranno comunicati sul sito ufficiale. Sono stato esauriente????? |
Ciao Bububiri.
Sono arrivato con ADV 2010 gialla ed ero nel gruppo dei completamente a digiuno di off. |
A proposito, io su consiglio del Grande Gualini ho usato un GS std.
Prima di cominciare gli avevo chiesto un consiglio su che moto usare, essendo completamente a digiuno di off. E lui "prendi il GS, ha una erogazione molto più dolce delle altre, ti troverai meglio". Naturalmente aveva ragione, mi sono trovato alla grande. |
se vieni qui vedi le foto e magari mi riconosci........
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=269116 |
Quote:
Però 35... magari prenotare due giorni, il primo facendo il giro nel gruppo base ed eventualmente il giorno dopo facendo quello più "svelto"... |
Quote:
|
ancora nessuna info dell'estrazione dei premi......mah....
|
Ecco qualche foto scattata il sabato mattina (siamo io e il mitico Barna):
http://picasaweb.google.it/mocionci/...65030839838530 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:23. |