![]() |
ahahahhahahahaha
|
Sparo una banalità:
Ammesso che sia possibile azzerare o ridurre il contakm, è secondo voi possibile che un concessionario rivenda per NUOVA (non a Km 0) una moto usata ad esempio per 200Km come moto da test? Ci sarebbero problematiche annesse a numero di telaio e ad immatricolazione che ne impedirebbero la fattibilità vero? |
Quote:
|
Quote:
Con i km puoi fare quello che vuoi,non in concessionaria ma ci sono delle ditte a posta che ti possono mettere i km che vuoi tu,anche di auto del 2010. |
e di tutte le marche.
In Svizzera ti fanno delle perizie sui km dell'auto che sbagliano al massimo di 4000-5000 km |
Ma la moto usata per fare i test viene immatricolata.
Quindi se la rivendono a te, va reimmatricolata. Come fai ad attuare una truffa simile? La doppia immatricolazione dovrebbe comparire sul libretto...il numero di telaio rimane identico. |
.......
la moto test la vendono come km zero. ma il piu' delle volte gira con una targa dove non risulta il propietario e poco dopo la immatricolano al primo che la vuole.
|
Quote:
Ho dei dubbi che possano raggiungere tale accuratezza su chilometraggi abbastanza elevati ma non sapendo che metodi usino non parlo. |
Ma taroccamenti a parte...se ti si fotte il contakm e la moto non ne segna più...cosa succede in sede di vendita? :lol::lol::lol:
|
Ovviamente le moto in vendita hanno tutte il contachilometri funzionante non solo perche' lo prescrive la legge ma perche' non si vuol far sapere al possibile acquirente che si era rotto.
Il trucco di staccare il cavo del contachilometri e' vecchio come il mondo. La velocita' la si determinava sulla base dei giri motore o, piu' recentemente, con il gps. Ora i contachilometri son digitali e collegati all'elettronica della moto, probabilmente se si stacca il cavo esce un errore. |
sul vecchio contakm come fanno??? se non sbaglio non è collegato a centraline
|
volere è potere
si può far tutto basta volere ti azzerano tutto |
:)[QUOTE=Welcome;4560263]Con tutto il rispetto ma mi sa di una storia del tipo "mio cuggino mi ha detto".
Il furto è avvenuto in provincia di Padova, dove abito, con articoli sui giornali e nei TG locali. Non ho detto e non mi permetterei mai di pensare che un concessionario metta in discussione la sua credibilità con dei trucchetti del genere facilmente scopribili da un utenete qualsiasi, che vuole conoscere la storia del proprio mezzo, auto o moto che sia.:) Mi piace Elio e quindi anche "Mio Cuggino, mio Cuggino" |
Quote:
|
Quote:
Su come facciano a calcolare con così tanta precisione i km non lo so bene comunque mi informo bene e al piu presto vi farò sapere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00. |