![]() |
shubert poi sistem 6!!! non lo cambio più
|
Quote:
Hmmm...o non ho capito una cippa, o allora i C2 erano più piccoli. Ossia, a parità di capoccia, ci voleva una L del C2 e basta una M del c3? |
pagato 400 euro ad inizio dicembre da union bike a milano!
quel sabato applicavano il 30% di sconto sui caschi! |
@rocol
anche ieri su alcune colorazioni ;) |
.....domani chiamo !:arrow:
|
Quote:
|
...io ho chiamato oggi in Unionbike ma il prezzo è 589 !!!:rolleyes::rolleyes:.......................
Ellamadonna !!!:protest: |
Quote:
www.lagunaseca.it |
Quote:
Probabilmente dipende anche dalla forma del mio capoccione.. Tra l'altro dalla Xl in su cambia anche la calotta, che diventa più grande. Comunque rispetto al C2 sembra meno mastocco, e soprattutto è moooolto più leggero! |
Quote:
Non ricordo però il prezzo di partenza :( |
Quote:
magari sabato faccio un giro lo stesso ma 589 ...no...:mad:..allora se i prezzi son quelli vado sulla Baia !;)........tra l'altro gia' collaudata con successo da altri !:arrow: |
provalo in negozio e poi lo ordini da Mauro Venturini...Lagunaseca!
contattalo e digli che sei di qde! anche lui è dei nostri! ...provare per credere... |
Quote:
:confused: |
ho acquistato 3 settimane fa circa sulla baia il c3 colore bianco.
408 eurini compreso trasporto. 2 giorni ed il casco era gia'sulla mia testa. confort e acustica molto buona leggero come il mio estivo nolan n 43 air |
Attenzione, magari lo sapete già, ma dal 01/03/2010 se si compra da un rivenditore autorizzato si può partecipare allo Schubeth mobility program che da per i primi tre anni un casco sostitutivo uguale in caso di incidente ad 1/3 del prezzo.
Info sul sito di Schuberth ciao Giacomo |
Chi ha preso il C3 con accoppiata GS STD + 1,78 cm di pilota mi dice com'è la ruomorosità in autostrada ? Grazieeee
|
Quote:
www.lagunaseca.it oppure chiamalo...meglio ancora. ti dice vita morte e miracoli di tutti i materiali che ha in negozio! io mi sono trovato bene...soprattutto dato che è molto disponibile! |
C3
Quote:
Lamps |
Prima avevo un System V .... venduto dopo una settimana...
Poi ho acquistato uno shoei Multitech su consiglio di Mauro Venturini.... tutto un'altro pianeta.. |
SRC System Ordinato ieri, ritirato oggi, appena montato, zero difficoltà.
Comprato qui a Roma da Gambelli a via dei cerchi, 240 euro, su indicazione del buon Rantax ;) Opps sbagiato a postare, moderatori cancellate pure che la riposiziono... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:49. |