![]() |
Quote:
|
bellissimo bravi
|
Ecco, se un appunto si puo' fare, non ci hai fatto vedere : I treni lenti di Tozeur :)
Avete avuto poi problemi al ritorno per eventuali danni fatti dalla sabbia? Cuscinetti, ecc ecc?? |
Quote:
nessun problema dovuto alla sabbia....se non qualche danno dovuto alle cadute:lol: |
Bravo, bellissimo video e bellissimi posti.:D:D:D
|
grazie a Berta ora il video è visibile qui su QDE nella sezione video:D:D:D:D
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=4PthV0GxTQg http://www.youtube.com/watch?v=4o6K0_q67gE |
Bel viaggio ,belle riprese e foto davvero complimenti al gruppo.
Per l'itinerario come avete fatto,avevate un percorso su cartina oppure una traccia per navigatore,avete per caso tracciato il percoso con gps? Sarebbe utile per chi volesse rifarlo. |
Quote:
che figura di merda:lol::lol::lol::lol::lol: ma del resto non amo Battiato:-o |
Quote:
Abbiamo seguito la traccia del gps senza troppo problemi. L'importante è essere pronti ad improvvisare ed adattarsi......il gps non segna le lingue di sabbia molle dove sprofondi e quando ci sei dentro.....su una pista di decine di km......sono cazzi:lol::lol::lol: |
Bravo Dave bel lavoro e soprattutto bel divertimento vostro ;)
|
Bellissimo montaggio, praticamente mi è sembrato di vedere un documentario di quelli che passano in tv, certo che se lo fai solo per puro hobby, penserei di approfondire le tue capacità. Hai azzeccato anche le musiche tutte adatte al momento che stavi facendo vedere veramente bravo.
Tra l'altro io ho fatto più o meno lo stesso percorso con molto meno asfalto, e al contrario, per cui rivedere quei posti mi ha fatto venire veramente una gran nostalgia e voglia di tornarci. Se vi capita il prossimo anno fatevi il Marocco merita veramente. |
Finito di vedere adesso, bellissimo complimenti a tutti una bella scampagnata tra amici......
|
bravo davide, un video veramente emozionante.
bel gruppo. peccato che non potrò mai fare un'esperienza del genere . complimenti. |
Quote:
|
Quote:
|
approfittando di una pausa dopo una giornata nel kalbarri National Park ho aperto il forum ed ho visto il video,
Complimenti, belle riprese e ottimo montaggio. ne approfitto per chiederti una info tecnica, come hai fatto per il tracciato sulla cartina? non ho ancora trovato un modo valido ed il tuo mi piace molto. puoi scrivermi in privato, sia per non annoiare i frequentatori su info tecniche di editing video, sia perchè non so quando rileggerò il forum, e si rischierebbe di andare persa la risposta. Grazie |
Complimenti Davide bel viaggio, complimenti per il reportage.
|
complimenti per il giro e per il montaggio
|
Grazie e complimenti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28. |