![]() |
Quote:
|
con mè gli scouter al semaforo non passano davanti e non parcheggiano vicino alla mia moto.
Sono abbastanza bastardo e maleducato. |
Scuteristi...:mad:
Starei tutti i giorni a prenderli a randellate...ma il bello è che le manovre peggiori le fanno gli attempati...:mad: Poi si definiscono motociclisti...allora, io che mi faccio il bidet posso definirmi un sub? :lol: |
Forse non s'è capito... per me gli incivili poggiano le proprie terga su mezzi di qualunque genere. In città infastidiscono di più gli scooteristi perchè numericamente prevalgono e statisticamente rappresentano in modo più significativo l'inciviltà che ci contraddistingue. Fuori città...vabbè, lasciamo perdere !
Facendo le debite proporzioni, nessuno si salva, scooteristi, motociclisti, suvvisti, automobilisti in genere. Imparassimo una buona volta tutti quanti ad avere più attenzione e rispetto del prossimo... |
Quote:
|
Quote:
|
Se la moto fosse stata mia, ti assicuro che sarebbe stato lo sputerista a scrivere dei grazie su qualche altro forum, e non ci sarebbe stata nessuna macchina bollata. :lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
gli sputeronisti sono geneticamente deviati.
non puoi ragionare con uno che ti sorpassa a 2 cm. dallo specchietto a 100 all'ora tra le macchine. io di solito gli rendo pan per focaccia. non sarà molto etico ma è appagante..:twisted::twisted::twisted: |
sicuramente seccante,comunque da come la racconti la moto era sul centrale,per cui l'unico modo indolore è salirci e farla scendere con la spinta del corpo.poi a te la scelta di stendere lo scooter............
|
Pazienza tanta, comprensione poca...
|
Quote:
|
da noi ci sono una montagna di scooter e pochi parcheggi, cosi ognuno parcheggia come puo', in ogni caso l'intelligenza e il buon senso mancano a molti di questi utenti di 2 ruote ! di asini in giro ce ne sono a bizzeffe !
|
purtroppo l'educazione è uma dote rara...
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Mah... un po' di odio generalizzato agli scootersiti mancava da qualche giorno :mad::mad::mad:
|
Non sarà il tuo caso ma spesso gli spooter vengono postati da altri motociclisti, spooteristi o automobilisti affamati di centimetri per il parcheggio.
A me è capitato di prendere due multe per divieto di sosta che avevo parcheggiato nelle strisce e ho trovato lo sputer fuori quindi, prima di incendiare e sputare sarebbe forse meglio essere sicuri. In ogni caso mi diaspiace per te |
Ma non credo proprio sia odio, si scherza, magari un pò pesante , ma si scherza.
Anche io dico sempre di tutto e di più sui gessisti e sputeristi, ma in realtà non c'e l'ho affatto con loro. I pirl@ ci sono dappertutto e con qualsiasi mezzo. L'importante è che quando parcheggiano vicino alla mia moto devono avere esposto il documento che attesta di essere in regola con tutte e dico tutte le vaccinazioni, compresa l'antistupido:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34. |