![]() |
La volete sapere l'ultima...anche ad un mio amico si è rotto e il bello è che sta a piedi da 15 gg perchè NON C'E' UN ESA IN GIRO PER LA SOSTITUZIONE!!!!
E giuro che non sto scherzando, chiedete a FFrabo!!! |
Quote:
...e, "probabilmente", visto che è saltato un paraolio che stà su un ammo ESA (che non viene riparato dal conce, ma sostituito in toto), ...forse, e dico forse, qualcosina ci azzecca ;) |
penso che il problema più grande sia che non c'è un esa non solo in Italia, neanche in germania!!
|
E te credo, con tutti quelli che cambiano, sarebbe strano trovarne ancora in giro.
1100 Gs for ever - qualità totale |
Quote:
Per la legge sui "limoni" qui in USA l'auto nuova te la devono riparare in 30gg. Ebbene, la mia Audi nuova ebbe un problema al cambio che per essere identificato richiese 20 giorni di officina. Visto che il cambio nuovo non era disponibile ne in America ne in Germania il conce mi disse di riprendere per circa 3 settimane indietro la macchina mentre attendendo l'arrivo del ricambio (ed interrompendo la sequenza dei 30 gg consecutivi della lemon law). Al mio rifiuto motivato dal fatto che l'auto era pericolosa da guidare e che si fermava ai semafori per poi non ripartire, miracolosamente il cambio inesistente e' arrivato via aerea dopo 3 giorni ed al 25esimo giorno avevo la macchina riparata. Se l'ammortizzatore di ricambio non ce l'hanno lo tolgano dalla catena di montaggio ! eccheccccc.....oo! |
Quote:
Si è rotto un mono ESA punto. Si è rotto il paraolio che è all'interno di un mono ESA punto. Che cosa vuol dire che c'azzecca un paraolio con un esa, certo che c'azzecca, è una parte di esso....:lol::lol::lol: |
E' proprio come dico io Welcome, se non hanno il ricambio che lo tolgano dalla catena o da una moto nuova in salone CRIBBIO!!!!!
Ma poverini.....loro devono vendere.....e fare tanti soldini......vendendo MERDA marchiata bmw....:( |
Quote:
|
Quote:
Seeee............e te lo vengono anche ad aggiustare a casa. |
A quello ci pensa il conce Davide, sarebbe una mossa di stile la loro.....ma ovviamente a loro non interessa......hai dato un'occhiata alle vendite del GS1200 vero?....
|
Quote:
A me il conce (o Audi, non so) ha pagato la macchina a noleggio sostitutiva per l'intero periodo. |
Quote:
Ma ragazzi, qui si parla di moto da 20.000 euro (quella di un amico pagata 21.300) che si rompono più spesso di scooter cinesi. Scusate si vantano di essere primi nelle vendite in Italia ed Europa e manco hanno i pezzi di ricambio (scooter cinesi)? 1100 Gs for ever |
Mi sembra che le casistiche di rottura su migliaia di esemplari venduti siano basse però...
|
...per ora gira con la MY2010 immatricolata per essere provata dai clienti e tantissime scuse...poi vi dirò come finirà!!
|
X Boxerrader
Credimi non è propio così......:) lo so che quando capita l'imprevisto si è sempre pronti a puntare il dito contro mamma BMW, io penso che le vendite non c'entrano niente con l'assistenza......... La parte del leone la fa il conce con il suo titolare e i suoi dipendenti, con la professionalità e la cortesia che tante volte fa la differenza, io mi sono sempre trovato molto bene (per non dire da dio) con la Superbike di Modena. Sono stati i numeri troppo alti e una crescita non preventivata che ha portato BMW ad avere dei problemi di affidabilità......ma il successo di un marchio parte anche da quello.;) |
Quote:
un gigante! |
Quote:
Non capisco la campagna contro, prima l'abs, poi l'esa ecc ecc... ma tenetevi i vostri mucchi di ruggine :lol::lol::lol: Ma quanti sono sti mono con esa rotti?? |
Quote:
|
della serie: quello che non c'è non si rompe ?
Più la moto è "carica " di ammeniccoli + esiste la possibilità che si verifichino rotture.
Le moto jap anni 80 ( le varie xt, xl ) erano costruttivamente semplici, lente e pesanti ... e longeve. Ma chi farebbe a cambio oggi? |
caxxo centra un paraolio con l'elettronica qualcuno me lo dovrebbe spiegare; poi magari ci si potrebbe anche rendere conto che le sospensioni a regolazione elettronica le monta anche la Multistrada, che il controllo di trazione lo monta anche il Supertenerè che l'ABS lo montano anche gli scooter ecc ecc
Mettiamo un attimo da parte i luoghi comuni e rendiamoci conto che il problema non è ammenicoli si o ammenicoli no visto che la tedenza generale è quella di montarli su tutte le moto e non solo sulle BMW, il problema è avere ammenicoli di qualità |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57. |