![]() |
Il telelever e' molto comodo per strada (no trasferimenti di carico), ma non hai il feeling dell' anteriore come con le forche tradizionali... non senti l' anteriore al 100%.
... in piu' dristrugge pure la gomma anteriore ! Pero' per strada una volta che ti sei abituato va' benissimo, se poi metti un paio di molle AM va' ancora meglio ;) Quando senti l' antriore che parte sei gia' a terra :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Se il telelever fosse sta meraviglia qualcuno lo userebbe nelle competizioni . Visto che nessuna casa , nemmeno Bmw lo usa in gara EVIDENTEMENTE non da nessun vantaggio !
COMPLIMENTI al marketing Bmw che ancora una volta riesce a farci apprezzare una cosa praticamente INUTILE ... |
PS . Anche io sono uno di quelli che non sente l'anteriore con la R1200R . Quando passo alla PD mi sembra di avere tra le mani una moto maneggevolissima ....
|
Certo che al posto di due bei pompanti mettere un attaccapanni e due manici di scopa..............:(:(:( :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
N° 33 |
Stoner prendi una bella Multistrada, vedrai che i tuoi problemi spariranno
|
Quote:
|
Quote:
|
quoto pier piero :-)
o comunque vendi la 1200r prendi qualsiasi cosa basta che non abbia telelever... poi visto che lo reputi cosi mi chiedo perchč l'hai presa? |
Quote:
post n° 33 qui sopra. |
Quote:
|
Conferire alla moto una sostanziale neutralitą dell'assetto in frenata mi sembra una cosa molto importante, perchč non viene adottata nelle competizioni?
|
Sinceramente le prime impressioni di guida che ho avuto io sono tutto l'opposto, positive al massimo :eek:
L'anteriore č un binario, feeling da subito forse anche troppo..dopo 5 km mi sembrava di guidarla da sempre. Anche io vengo da moto con sospensioni "tradizionali" sempre pista sia on che off:) Ciao Davide |
Quote:
|
Questa Nicola 66 me la devi spiegare .... Cosa c'entra il carico sull'ant. con gli spazi di frenata ?
|
BMW fa moto DIVERSE ... Punto ! Che poi siano anche innovative e' tutto da dimostrare ...
|
Quote:
Ma.....credo che il trasferimento del carico all'anteriore in frenata ci sia in ogni caso, per forza, solo che col telelever l'avantreno non si abbassa e l'interasse non varia. Dovrebbe esserci solo un vantaggio. |
Gualo ci conosciamo ? No ! Allora evita battutine inutili e anche offensive . GRAZIE !!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:35. |