Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   EVVAI...MODIFICA!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=26053)

Ailait 27-04-2005 16:45

ENROX vorresti dirmi che il tuo numero di omologazione è stampato sul deretano quindi nessuno può contestare il fatto che sei senza cervello...... :lol: :lol:

:wink:

EnroxsTTer 27-04-2005 16:51

Quote:

Originariamente inviata da giucas
Scusami, ma sei sicuro? :? Voglio dire, è evidente che manca "un pezzo"... il fatto che manchi il silenziatore dovrebbe già rientrare tra le violazioni del CdS, nonostante il numero di omologazione sia stampato anche sul cat. O sbaglio?

L'evidenza la vedi tu che sai che il pezzo c'era, un controllo alla carta di circolazione e uno al catalizzatore e non manca proprio nulla.
La mancanza del silenziatore finale risulterebbe ad un controllo fonometrico, ad orecchio la mancanza e' evidente solo ai bassi e sempre comunque meno rumorosa di un monster 620 con tutto di serie...

:roll:

EnroxsTTer 27-04-2005 16:54

Quote:

Originariamente inviata da Nicox
ENROX vorresti dirmi che il tuo numero di omologazione è stampato sul deretano quindi nessuno può contestare il fatto che sei senza cervello...... :lol: :lol:

:wink:

E' stampato sul pistolino e' un numero di 138 cifre a caratteri cubitali... e resta spazio per un adesivo con scritto "Nicox fottiti" :twisted:

:lol: :lol: :lol:

Ailait 27-04-2005 16:57

:lol: :lol:

giucas 27-04-2005 16:58

Quote:

Originariamente inviata da Enroxster
L'evidenza la vedi tu che sai che il pezzo c'era, un controllo alla carta di circolazione e uno al catalizzatore e non manca proprio nulla.
La mancanza del silenziatore finale risulterebbe ad un controllo fonometrico, ad orecchio la mancanza e' evidente solo ai bassi e sempre comunque meno rumorosa di un monster 620 con tutto di serie...

:roll:

uhmmm, sarà.... :roll: intendiamoci, sarei solo contento che avessi ragione tu, perchè anche a me fa impazzire senza il tubo da stufa... :P va beh, andate avanti voi a far le prove, poi caso mai mi unisco anche io.... :wink: :wink: :wink:

EnroxsTTer 27-04-2005 17:11

Quote:

va beh, andate avanti voi a far le prove, poi caso mai mi unisco anche io.... :wink: :wink: :wink:

Qui dalle mie parti ce n'e' una 20ina come la mia e finora tutto a posto SGRAT SGRAT...

giucas 27-04-2005 17:13

Quote:

Qui dalle mie parti ce n'e' una 20ina come la mia e finora tutto a posto SGRAT SGRAT...

Allora dovrò venir a girare a Udine... 8) :lol:

EnroxsTTer 27-04-2005 17:15

Quote:

Allora dovrò venir a girare a Udine... 8) :lol:

Qui pure le ragazze col Rockster hanno levato lo scaldabagno... :D

giucas 27-04-2005 17:22

Quote:

Qui pure le ragazze col Rockster hanno levato lo scaldabagno... :D

:lol:

Roxter 27-04-2005 22:46

Se vedessi una ragazza girare col Rockster, quanto meno mi verrebbe un' erezione...

Ailait 27-04-2005 22:51

comunque cagate a parte
quando facciamo un raduno di rocchester????
Enrox organizza suvvia......!!!

Roxter 28-04-2005 14:27

Wow fantastico...
Però io sono di Napoli... :roll: :roll: :roll:

Roxter 28-04-2005 14:27

Wow fantastico...
Però io sono di Napoli... :roll: :roll: :roll:

EnroxsTTer 28-04-2005 14:30

Quote:

comunque cagate a parte

Facciamolo organizzare a Vulture, mi go da lavura' e non son bon a fa 'ste cose.

Vultureeeeeeeeeeeeeee.....

organizza!!!!! 8)

:?:

EnroxsTTer 28-04-2005 14:30

Quote:

comunque cagate a parte

Facciamolo organizzare a Vulture, mi go da lavura' e non son bon a fa 'ste cose.

Vultureeeeeeeeeeeeeee.....

organizza!!!!! 8)

:?:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27.