![]() |
certo. E traspiranti, anche se non tantissimo. Vanno bene nella stagione fredda o quasi. D'estate, anche senza imbottitura (estraibile), tengono caldo
|
I pantaloni e la giacca sono splendidi.
Quest'anno li ho usati all'Elefante e mi sono trovato benissimo. Solo la calzamaglia, sebbene calda, non traspira |
Quote:
confermo tua impressione li ho presi l'anno socrso ma non traspirano troppo sintetici... ho altro intimo odlo è un altro pianeta..... sia come traspirabilità che come benessere... |
qualcuno sa se il tostapane interferisce con in canbus?
|
Quote:
Qualche tempo fa, per esempio, vendevano una macchinetta per il caffè "prodotta" da una grossa azienda della mia zona (e rimarchiata con uno dei loghi Lidl).. poi guardavi la confezione e c'era "fabbricata in Cina su licenza/specifiche/progetto (non ricordo bene) XXXX"... mentre il "famoso" caricabatteria (almeno quello di un paio di anni fa) era "made in Italy" (dalle parti di Pordenone, a memoria) Il made in Cina è dappertutto, e ovviamente non ne sono esenti (anzi) le catene di grande distribuzione a basso costo. Altrettanto ovviamente non significa che sia necessariamente roba pessima.. |
se non ricordo male l?intimo era italiano....
|
vorrei comperarmi la tuta impermeabile da motociclista! qualcheduno l'ha provata? non è che al primo scroscio d'acqua mi bagno come un pulcino appena nato?
ciao e grazie mario |
Ebbene sì, ho anche la tuta antiacqua.
Ottima, ha passato indenne discreti diluvi. Purtroppo la uso poco perchè sopra la giacca non è agevolissima da indossare ( mi tocca farmi aiutare a calzare le braccia ) |
il carica manutentore che loro dicono da moto è valido per gli scooter ma per le mucche è perfetto quello che loro dicono da auto.....a 19 euri ed in pratica è uguale a quello bmw,ma questo lo sanno tutti,ci sono miliardi di topic su quel carica manutentore...
I pantaloni e la maglietta termica sono spettacolari,magari ne prendo un altro set! Ciao |
Quote:
mai usato,serve solo per batterie al piombo! |
il panta con una M,per donna adrà bene?
|
maglia e calzamaglia mi sembrano buoni
|
ma di che qualità sono???
|
Quote:
Funzionano! |
ne ho uno anch'io, funziona...
|
usato sia per moto che per auto.
|
Lunedì da LIDL
Per chi si fosse perso le puntate precedenti, lunedì prossimo c'è un pò di roba per i centauri:
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20100308.index PS: non lavoro da LIDL, non mi pagano per fare pubblicità. |
|
Quote:
:) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09. |