![]() |
Spero di rilaggerTi quanto prima magari combia il Tuo nick in
GUIDOANCORAPIU'PIANO! Una motina in garage tienila sempre per i momenti di sconforto! |
mi spiace veramente :( :(
però forza... sarò ripetitivo ma l'importante è che non vi siate fatti nulla. la moto si ripara!!!! E POI DI NUOVO IN SELLA!!!! |
CORAGGIO a presto di nuovo in sella, al massimo giri insieme a me così ci superano anche le biciclette!!!
E poi che vita sarebbe senza NUTELLA???? |
Quote:
guarda che lapsus!!!!!!! ahahahhahahhahhahah |
Ciao Giudo non ti scoraggiare, puo capitare, evisto che ne sono capitati 2 uno apresso all'altro ora vuoi abbandonare la moto é LOSBAGLIO PIU GROSSO CHE PUOI FARE , non è detto che ti succeda ancora io capisco la tua preocupazione x la moglie ed'è giusto ma vedrai che lei capirà piuttosto che vederti triste e non poter cavalcare il tuo mezzo.
Anche io sono triste in questo momento x gli interventi che devo fare ma non vendo la moto di sicuro anche se non so quando potro usarla ancora. Appena vengo da mia figlia ti faccio un fischio cosi ci si vede, e poi metti aposto la moto che appena sono a posto anche io vieni a trovarmi a Loano che facciamo festa ciao. |
Dopo una cosa del genere la prima cosa da fare è non trarre conclusioni, la seconda aggiustare la mukka e la terza metterci il culo sopra ed andare più lontano possibile :D .......sempre con cautela.....non ti preoccupare è capitato a tutti l'importante è non farsi male per il resto tutto si aggiusta.....figurati poi se la tua passione svanisce così :shock: .....cmq. anche se non ci conosciamo capisco il momento e ti sono vicino.........a presto in strada :wink:
Lamps Massyfor. |
il mondo dei motociclisti si divide in due categorie.
1)quelli che sono già caduti 2)quelli che ancora devono cadere. ora, abbiamo assodato che sei passato dalla 2^ alla 1^ categoria. avrai anche acquistato maggior senectute, che farà sì di non farti più rischiare la buccia più di tanto. semplicemente, ora, saprai che la moto segue alcune leggi della fisica oltre a quella del giroscopio che le permette di stare in piedi. ora, digerisci lo spaghetto, POI risali in moto. magari vendi questa e ricomprane un'altra, ma se sei motociclista, non smetterai. ugh ho detto. g. |
Senti non dire stupidaggini rimetti al più presto il culo sulla moto.
Penserai micache nei giri di QDE rinunciamo all'insalta di riso la nutella e al vino. Quindi digerisci l'accaduto e ci vediamo presto. ciao :wink: :wink: |
Ho saputo ieri da Hermann via sms :mad:...che nel frattempo mi comunicava che anche il buon Muttley era volato, x fortuna senza danni fisici :shock: :shock: :shock: :shock: ...che dirti :roll: ...le cose + sensate le ha dette, come spesso, il Munta :roll: ...io aggiungo che forse è utile un periodo di pausa "motociclistica"...poi analizza bene e con calma cosa è successo, riflettici e individua i fatti oggettivamente...forse una moto diversa è opportuna...ci ho messo due anni a riprendere confidenza con la Gs, facendo un altro bel bang nel frattempo ('t ricordi Munta ?...ti e 'l to scoc :mad: )...Riccardo (Titospy) addirittura l'ha venduta dopo il suo "voletto" :shock: :shock: :shock: ...e chissà quanti altri a fan parei :shock: ...quanto allo scrivere qui sopra, beh, non vedo xchè non dovresti continuare...questo è anche un posto dove chiacchierare del + e del -, e dove si incontra gente interessante, anche solo a livello virtuale, ne + ne - che andando al bar sotto casa...
Cerea a W |
Ciao Fabrizio, mi dispiace davvero tantissimo per quello che ti è successo e ancor di più per non averti potuto dare un grande aiuto via cellulare. In ogni caso sono felice che non vi siate fatti nulla.
Ora, capisco il tuo stato d'animo ma per risposta ti faccio recapitare un paio di adesivi der Mukken da mettere sulle borse della moto appena la rimetterai in sesto :wink: In bocca al lupo! |
Non so che moto tu abbia ma poco importa però se questa ti deprime fino alla rinuncia liberatene, cambia moto, marca e forse anche genere. Tentativi ed errori, l'unico modo per imparare o meglio per continuare ad imparare, non so gli altri ma... io sono tra quelli che devono ancora cadere ma se mi chiedi se so andare in moto... Noooo :D :D Comunque segui l'istinto piuttosto dei consigli!!
|
Fabrizio,mi spiace moltissimo...abbiamo saputo della tua caduta solo dopo pohi minuti :cry: nn ti abbattere...ti aspettiamo al prox Mukken,un abbraccio a tè e compagna.
|
Quote:
...infatti, ti aspettiamo, a chi non è successo di scivolare? non vi siete fatti niente, è esperienza in più.... |
Viaggio molto spesso con mia moglie e comprendo lo spavento che hai avuto per la sua incolumita' e conseguentemente il tuo proposito di chiudere con la moto. Nonostante questo le sensazioni nel viaggiare in coppia sono talmente speciali da consolidare ancora di piu' il nostro rapporto, difficile da spiegare ma e' cosi'! Pensa che Anna si sente molto piu' tranquilla in moto che in auto :shock: !!
Detto questo sono al 100% con Muntagnin, torna al piu' presto in sella e poi prenderai la decisione giusta! :wink: |
Quote:
la paura passa prima... e vedrai che una @@@@@ non la farai più... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: |
Rammenda il mezzo che TI ASPETTIAMO ALLA TRANSDOLOMITICA! :D :D :D
Ma guai a te se non vieni alla Trans. :D :D :D[/quote] Rammenda il mezzo che TI ASPETTIAMO ALLA TRANSDOLOMITICA! :D :D :D Ma guai a te se non vieni alla Trans. :D :D :D[/quote] lamps |
la minchiazza!
spero ti riprenda e un pò alla volta rifrequenti ancora il forum e poi l'asfalto..ma SOPRA due gomme! |
Posso solo dire che mi dispiace moltissimo, ma son contento che sia riuscito a raccontarlo subito (è la cosa + importante)!
Non ti demoralizzare troppo. |
Guidopiano, ieri sera quando alla cena di "er mukken" mi hanno dato la notizia ci sono rimasto malissimo.... sia (ovviamente) per il fatto in sè, sia per non averti potuto conoscere personalmente, cosa che mi faceva piacere anche perché siamo entrambi "piemontesi" (anche se io in realtà abito a Torino solo da 13 anni), e perché da molto tempo ti "leggevo" qui sul forum.
Io non mi unisco al coro di quelli che ti esortano a risalire subito in moto; trovo molto sensato quello che ha detto il buon Muntagnin, che saggiamente ti ha suggerito di fare quello che veramente ti senti "dentro" di fare, senza cedere a forzature in un senso o nell'altro. Se non ti senti sicuro, se temi di non riuscire più a goderti il piacere della moto, lascia perdere; se invece credi di poter riprendere fiducia in te stesso, riprova. Analizza le cause dell'incidente: cerca di capire se hai sbagliato qualcosa, e dove hai sbagliato; riprendi gradualmente, da solo, a fare dei brevi giretti, per poi magari rilanciarti in un viaggio più lungo solo dopo che avrai riacquistato fiducia e padronanza. Vedrai: le cose verranno da sè, e a mente fredda deciderai per il meglio. Un abbraccio :?: |
Tranquillo! E' capitato anche a noi (io e mia moglie) e anche noi non c'eravamo fatti male, quindi, assolutamente, TUTTO BEN!
E' logico , e forse anche giusto, pensare che non vale la pena rischiare troppo, però è anche vero che "la fatalità" è in agguato sempre. Aggiusta la mukka, piano piano (d'altra parte è anche il tuo nik) ci risali sopra e poi piano piano ci fai risalire anche la moglie. Ci vorrà tempo ma il tempo aggiusta tutto. :?: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39. |