![]() |
Stuka perdonami ma come fai a dialogare in maniera tranquilla quando leggi di multe a 600€ per la propria sicurezza? perche io credo che chi monta i fari allo xeno lo faccia per la propria sicurezza e la tranquillita nell'andare in moto e non sprechi tutto quel denaro per fare il figo
|
Gli agenti fanno benissimo ad applicare la legge. Sono pagati per questo, è un loro preciso dovere, NON possono scegliere se essere tolleranti o meno.
So benissimo che a volte "passano sopra" alcune cose che a rigor di norma andrebbero sanzionate, ma questo non dà alcun diritto di pretendere che questa tolleranza debba essere applicata sempre e comunque. Il poliziotto "tollerante" prima o poi rischia di beccarsi un procedimento disciplinare e/o anche penale (omissione d'atti d'ufficio) per questo tipo di comportamento: poi, se perde il lavoro, ci pensate voi a sfamare agratise lui e tutta la sua famiglia? Facile, eh, fare il xxxx con il xxxx degli altri! |
Tony assa perdar......
|
Io per la mia sicurezza e tranquillità ho pensato di mettere il filo spinato elettrificato sul perimetro di casa. E quegli stronzi me l'hanno vietato!
|
Và, diciamolo chiaramente, moto BMW all'avanguardia della tecnica, e non scherzo visto che ha introdotto ABS, ASC,.....etc. almeno su moto di una certa fascia di prezzo, dovrebbe ormai montare di serie fari allo xeno . Di notte la guida può diventare critica, si sà . Che senso ha avere l'ABS se essendoci la possibilità tecnica di montare lo xenon non lo ho, prima di evitare il botto facendo entrare in gioco l'ABS, sarebbe meglio poter prevedere ciò che può accadere più in là.
|
Quote:
|
Seven, dare del coglione ad un poliziotto, non arricchisce di certo il dialogo anzi lo porta ad un livello infimo e non produce nulla di concreto nel dibattito. Focalizziamo la discussione sullo xeno ;-)
|
Quote:
Di notte poi, nel deserto pietroso dell'Ambamelek è fondamentale la visione efficace ed allargata ai lati, onde evitare i puntiti speroni di roccia che potrebbero tranciare definitivamente i pur tassellalti pneumatici, imponendo al solitario Mukkista il lancio via etere dell'SOS a Munich. |
Stabilito che lo Xeno è fuorilegge, 600,00 € mi sembrano una esagerazione........:(
Io sarei più per darli a quelli che telefonano col cellulare in macchina........ma sto andando un pò ot.:) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Suggerirei anche di piantarla con le offese, ai forumisti e alla polizia. |
Quote:
|
Quote:
Precisazione: le mie moto sono tutte originali fino all'ultima rondella, qualsiasi cambiamento/modifica/aggiunta è stata fatta nel rispetto della legge (o almeno così credo). Se così non dovesse essere e dovessero beccarmi, non potrò fare altro che prenderne atto. Semplice, no? :-o |
io netto il termi openZZZ per farmi sentire ma anche a me fanno la multa ....
ZAM comunque sti xenofari rompono i cugghioni |
NON HO NIENTE DA SMONTARE di quella roba li' . Pero' ho aggiunto un orologio alla R65. vale lo stesso?
|
anzi direi di più ognuno con la propria moto e il proprio portafoglio può fare il ca@@o che vuole ...... rispettare o contravvenire le regole del CdS
importante è che poi non venga qui a piangere sul latte versato e pretendere magari di sentirsi dar ragione :( |
Troppa xenofobia... :lol:
|
io sinceramente non sapevo che fosse vietato .....e ne anche lui ........
ci sono rimasto molto male .......qulcuno dice che gli sta bene non e'bello dire cosi di un motociclista siamo tutti nella solita barca |
Quote:
Perchè non lo fanno? Perchè non gli conviene, perchè renderebbe più difficile disegnare i "posteriori" ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:04. |