![]() |
Quote:
|
Quote:
E' inutile che trovate motivazioni da bar di chi di moto capisce solo e forse di modellini statici.. La Multistrada è 10 anni avanti! Ovvero, è la moto del 2010 mentre il Gs è rimasto fermo da 45 anni... un carretto aggiornato per chi inizia ad andare in moto... Vi dovete rilassare e divertirvi con il vostro GS e lasciare in pace chi fà scelte diverse dalle vostre... avvolte rasentate il ridicolo. Enduro qua, enduro la... manco sapete stare in piedi e parlate di fuori strada.. :lol::lol::lol: Poi vi lamentate che le aziende Italiane chiudono... per forza, a voi piace farvi infinocchiare dagli stranieri! :lol: Mezze Pippette! :lol: |
Quote:
|
Quote:
Meno male c'è sempre qualcuno più intelligente.... |
Quote:
|
Quote:
|
E pure il sottoscritto ... Il GS, con l'attuale boxer, è ormai alla fine della sua gloriosa storia ... Io non so se - data l'età - combierò ancora moto e di tal cubatura, ma un GS lo riprenderei in considerazione solo se tutto nuovo, a cominciare dal motore raffreddato a liquido, necessario da tanti punti di vista.
A proposito ... i tagliandi della Ducati sono ogni 23 mila kilometri: ho sempre considerato la lunghezza degli intervalli tagliandi come segno di qualità tecnologica e riduzione di rotture di balle .. |
Quote:
|
cit:
La filiale inglese di Ducati ha sollecitato la factory bolognese a produrre più Multistrada 1200 per il mercato interno, visto che i concessionari hanno già raccolto oltre 200 ordini poverini ... :lol::lol::lol: ma d'altronde sono inglesi . :weedman: |
Tutto si può dire degli Inglesi tranne che non si intendano di auto e moto di classe e originalità! Per questo sono riusciti a riusciti a risuscitare Triumph!
|
Quote:
Cambiata la batteria prima che mi lasciasse a piedi. (....certo così facendo non ho potuto scrivere sul forum di essere riamasto appiedato e di che schifo facciano le batterie bmw) E poi.....non posso dire che bene. |
Quote:
|
Comunque se festeggiano per 200 moto vuol dire che non ci speravano nemmeno loro....
Ha del miracoloso..... |
Quote:
|
Quote:
|
Ma come si fa ad essere contro una moto? E nemmeno vista tra l'altro.
Il motore Ducati ha la forza di affascinare chi loguida. Più belle e buone moto ci sono e meglio e' |
Quote:
|
in UK si fan certi cannoni... poi certo che ci vedono doppio :lol:
|
Quote:
Lnuova ' bella e potente ...ma sarà difficile scaccolarla da tutti i moscerini che si infileranno nelle narici..... Comunque, anche se bella,non è un enduro-stradale, è una stradale per alti |
Aaaaahhhhhhhh, anni che l' aspettavo!!! :eek::eek:
Gia` venduta la mukka e in attesa del :!: :!: :!: Duca.... :arrow: uccisa! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:40. |