Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   per i dedrattori della multistrada.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=260209)

geba 28-02-2010 17:06

Quote:

Originariamente inviata da calabronegigante (Messaggio 4523172)
anche l'arna,la palio e la brava.....son di "casa"!
;-)

:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:

Pacifico 28-02-2010 17:12

Quote:

Originariamente inviata da Commodoro (Messaggio 4522727)
Hahaha non serve aspettare, di moto che camminano + del gs e sono più versatili ce ne sono parecchie. Senza scomodare moto + moderne e sportive basta un qualunque varadero per smentire quella leggenda.

Pensa quante legnate si prendono dalla Caponord :lol::lol::lol:

E' inutile che trovate motivazioni da bar di chi di moto capisce solo e forse di modellini statici..

La Multistrada è 10 anni avanti! Ovvero, è la moto del 2010 mentre il Gs è rimasto fermo da 45 anni... un carretto aggiornato per chi inizia ad andare in moto...

Vi dovete rilassare e divertirvi con il vostro GS e lasciare in pace chi fà scelte diverse dalle vostre... avvolte rasentate il ridicolo.

Enduro qua, enduro la... manco sapete stare in piedi e parlate di fuori strada.. :lol::lol::lol:

Poi vi lamentate che le aziende Italiane chiudono... per forza, a voi piace farvi infinocchiare dagli stranieri! :lol:

Mezze Pippette! :lol:

calabronegigante 28-02-2010 17:15

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 4523190)
Mezze Pippette! :lol:

....e qua Ti quoto!:lol:

Steve59 28-02-2010 17:15

Quote:

Originariamente inviata da GianniGS74 (Messaggio 4523165)
Quello che non capisco è perchè fare tante angherie su un prodotto italiano, a favore poi di cosa, di un prodotto tedesco che non mi pare sia poi così "buono"

Sono convinto che molte soluzioni e molti componenti che hanno le ducati le bmw se li scordano.

..ma che domande fai??? chi compra Harley è un mentecatto... chi compra Ducati non capisce un cazzo....
Meno male c'è sempre qualcuno più intelligente....

andreawake 28-02-2010 18:09

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 4523190)
Pensa quante legnate si prendono dalla Caponord :lol::lol::lol:

La Multistrada è 10 anni avanti! Ovvero, è la moto del 2010 mentre il Gs è rimasto fermo da 45 anni... un carretto aggiornato per chi inizia ad andare in moto...

Vi dovete rilassare e divertirvi con il vostro GS e lasciare in pace chi fà scelte diverse dalle vostre... avvolte rasentate il ridicolo.

e stavolta, non nei toni, ma quoto in pieno il pacifico.....:D

andreawake 28-02-2010 18:11

Quote:

Originariamente inviata da Zio Erwin (Messaggio 4522792)
Ecchessaranno mai ordini per duecento moto?
Mica hanno investito milioni di eruo per venderne 200.......
Ci sarebbe da preoccuparsi seriamente se non arrivassero ordini.....!

Bè senza neanche averla vista dal vivo null'è mica male.......alla ducati Napoli sono ben oltre i 10 ordini a scatola chiusa, poi c'è l'altra, che ne avrà qualcuno.....in Italia saranno secondo me almeno altrettanti

IlMaglio 28-02-2010 18:13

E pure il sottoscritto ... Il GS, con l'attuale boxer, è ormai alla fine della sua gloriosa storia ... Io non so se - data l'età - combierò ancora moto e di tal cubatura, ma un GS lo riprenderei in considerazione solo se tutto nuovo, a cominciare dal motore raffreddato a liquido, necessario da tanti punti di vista.
A proposito ... i tagliandi della Ducati sono ogni 23 mila kilometri: ho sempre considerato la lunghezza degli intervalli tagliandi come segno di qualità tecnologica e riduzione di rotture di balle ..

geba 28-02-2010 18:21

Quote:

Originariamente inviata da IlMaglio (Messaggio 4523420)
E pure il sottoscritto ... Il GS, con l'attuale boxer, è ormai alla fine della sua gloriosa storia ... Io non so se - data l'età - combierò ancora moto e di tal cubatura, ma un GS lo riprenderei in considerazione solo se tutto nuovo, a cominciare dal motore raffreddato a liquido, necessario da tanti punti di vista.
A proposito ... i tagliandi della Ducati sono ogni 23 mila kilometri: ho sempre considerato la lunghezza degli intervalli tagliandi come segno di qualità tecnologica e riduzione di rotture di balle ..

Considerazioni molto significative e testimonianza che, inevitabilmente, cambiano le moto ma anche le mentalità.

SKITO 28-02-2010 18:43

cit:
La filiale inglese di Ducati ha sollecitato la factory bolognese a produrre più Multistrada 1200 per il mercato interno, visto che i concessionari hanno già raccolto oltre 200 ordini

poverini ... :lol::lol::lol: ma d'altronde sono inglesi . :weedman:

IlMaglio 28-02-2010 19:02

Tutto si può dire degli Inglesi tranne che non si intendano di auto e moto di classe e originalità! Per questo sono riusciti a riusciti a risuscitare Triumph!

saurogs 28-02-2010 19:12

Quote:

Originariamente inviata da Evangelist (Messaggio 4522092)
....certo non potrà essere MENO affidabile della R 1200 Gs 2004 ....:lol::lol::lol::lol::lol:

io ho un gs 2400 comperato di seconda mano con neanche 3.000 km, ora con quasi 90.000 km, che non uso quasi mai in città, solo per diletto, piuttosto segnato dalla vita, che mi ha dato un unico problema: il ben noto difetto al cardano (alla scadenza dei 22.000) risolto in garanzia anche se fuori tempo massimo.
Cambiata la batteria prima che mi lasciasse a piedi. (....certo così facendo non ho potuto scrivere sul forum di essere riamasto appiedato e di che schifo facciano le batterie bmw)
E poi.....non posso dire che bene.

SKITO 28-02-2010 19:16

Quote:

Originariamente inviata da IlMaglio (Messaggio 4523648)
Per questo sono riusciti a riusciti a risuscitare Triumph!

si, hanno anche un bel museo delle cere ....:lol:

Zio Erwin 28-02-2010 19:20

Comunque se festeggiano per 200 moto vuol dire che non ci speravano nemmeno loro....
Ha del miracoloso.....

Don57 28-02-2010 19:26

Quote:

Originariamente inviata da Zio Erwin (Messaggio 4523726)
Comunque se festeggiano per 200 moto vuol dire che non ci speravano nemmeno loro....
Ha del miracoloso.....

...dai Zio... 200 ordini, solo in Inghilterra, di una moto assolutamente nuova in un segmento nuovo per la marca... di sicuro non l'hanno fatto per spirito nazionalistico...

SKITO 28-02-2010 19:31

Quote:

Originariamente inviata da Zio Erwin (Messaggio 4523726)
Ha del miracoloso.....

Già solo se parte ha del miracoloso . :lol:

Smokey 28-02-2010 19:33

Ma come si fa ad essere contro una moto? E nemmeno vista tra l'altro.
Il motore Ducati ha la forza di affascinare chi loguida.
Più belle e buone moto ci sono e meglio e'

wildweasel 28-02-2010 19:37

Quote:

Originariamente inviata da saurogs (Messaggio 4523694)
io ho un gs 2400

Hai veramente un GS in tandem???? :lol: :lol: :lol:

Piripicchio 28-02-2010 19:43

in UK si fan certi cannoni... poi certo che ci vedono doppio :lol:

Alecri 28-02-2010 19:56

Quote:

Originariamente inviata da Smokey (Messaggio 4521785)
Io l'ho scritto che vendeva. Basta aver guidato la vecchia per capire
il successo della nuova. Del resto l'attesa era notevole

Il problema della vecchia era riuscire a sedercisi sopra prima della nausea indotta dalla vista...ihihihihih

Lnuova ' bella e potente ...ma sarà difficile scaccolarla da tutti i moscerini che si infileranno nelle narici.....

Comunque, anche se bella,non è un enduro-stradale, è una stradale per alti

pellame 04-03-2010 13:26

Aaaaahhhhhhhh, anni che l' aspettavo!!! :eek::eek:
Gia` venduta la mukka e in attesa del :!: :!: :!: Duca....

:arrow: uccisa!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:40.