![]() |
Il posteriore si "rovina" molto pił dell'anteriore, tutto normale e complimenti per l'acquisto
|
Ho qualche perplessitą sul cambio... che non č il massimo, anche se ci si abitua.
Per l'assetto occorre perdere un po' di tempo a regolare le sospensioni. Per il cupolino sono in molti a pensare che č meglio quello piccolo, con l'altro pił grande, il Touring, il flusso d'aria arriva direttamente sul casco. L'aria comunque si prende sempre, siamo su una naked... saluti, Dino |
Ecco finalmente una foto assieme al trattorino ;)
http://img716.imageshack.us/img716/5396/sdc10351.jpg La moto e' perfetta per le mie esigenze quotidiane. Con 18 litri ho percorso 304 Km. Sono 16,8 Km con un litro. Non male. 6% scarso su un percorso misto. |
Siete una bellissima coppia,si vede che c'č affiatamento:lol::lol::lol::lol:
|
gran bel ferro
|
Complimenti per l'acquisto e per il prezzo che dalle foto doveva essere molto pił alto
|
complimenti !:D
ciao a tutti luca |
chissą ieri che figata ieri sulla costiera! Complimenti
|
Siete bellissssimi. Ma davvero sei andato a giro con quel casco e quegli occhiali? O era solo per il set fotografico.....
|
Quote:
piu' idonei rispetto alla visiera.:lol: Certo,non devi fare caso agli occhi della gente che ti fissa al semaforo.;) |
Quote:
Si,ovviamente ho percorso a ritorno la strada costiera. Un bel sole scaldava la strada. Il lungo mare era pieno di gente a passeggio. |
complimenti bellissima moto!!!
|
Cribbio che moto! sembra nuova di pacca,a parte le marmitte un po colorate...BELLISSIMA...adesso perņ vai nella sezione.... Elika eretika.. ....
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: |
bella moto, complimenti!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:22. |