![]() |
Quote:
Il traghetto ci mette di piú, ma é molto piú bello e scenico comunque. |
Quote:
Grazie. |
In caso tu prenda il tunnel e prenoti il biglietto prova a vedere quanto ti costa comprare due biglietti andata e ritorno in giornata. Anche se non usi il ritorno, il totale molto probabilmente sará piú basso che comprare solo i due biglietti andata e ritorno uno Martedí e l'altro Venerdí.
Giochetto simile da provare con il traghetto. |
Urka!
Buona dritta! Scusa, visto che andiamo con due moto, sai mica se ci siano dei distributori che fai benzina in due e paghi per uno? Blink! |
Quote:
Vuoi dire che paghi per tutte e due le moto con una carta di credito sola? Boh, mai provato. Non penso facciano problemi. L'importante é che si segnino che il pagamento é per entrambe le targhe. |
Era una battuta, solo che ero in risposta rapida, quindi senza faccine.
Se comprando due tratte spendo meno che con una, magari anche sui due pieni mi fanno uno sconto. ;) |
Haah - sorry, non avevo capito.
Il discorso é che i biglietti andata e ritorno nello stesso giorno costano molto poco. A volte capita che si riesca a risparmiare comprando due A/R, non so se la cosa vale solo per chi ha la targa inglese, ma conviene comunque provare. |
Quote:
|
oggi fatti i biglietti delle navi palermo-genova-palermo e cherbourg - rosslare,adesso è tutto più concreto :D:D:D:D:D:D
alla fine per la tratta palermo genova ho preferito la Grandi Navi Veloci,la T-Link Lines è troppo giovane come compagnia e non vorrei avere brutte sorprese,peccato perchè avrei risparmiato ben 120 eurozzi,ma ho visto che le navi della t-Link sono molto più piccole e meno attrezzate e per me la nave è importante perchè mi fa entrare nel clima vacanziero adventuriero :lol::lol: |
Traghetti
Quote:
Grazie,mille. Sabrina |
Quote:
Rispondendo alla tua domanda ti dico che la compagnia è la Irish Ferry,la traversata dura 16 ore per cui abbiamo preferito prenotare una bella cabina in modo che una volta sbarcati possiamo immediatamente metterci in marcia senza bisogno di dover recuperare una notte insonne. Noi faremo questa tratta solo all'andata perchè poi rientreremo dal Galles,abbiamo pagato per la cabina e la moto 345 € comprese assicurazioni varie. Ovviamente se volete aggregarvi per parte del viaggio per noi sarebbe un piacere ;) |
Grazie BARTH,avevo fatto circa lo stesso preventivo(solo andata) ,volevo capire se c'erano grandi differenze prenotando per tempo e non all'ultimo minuto come tocca a me,causa lavoro non so ancora il periodo esatto per le ferie.
L'anno scorso ho prenotato 5 gg prima di partire il traghetto Zeebruge-Hull per andare in Scozia ...... viaggio bellissimo. Che periodo vai tu? |
Quote:
|
perdonate la mia esuberanza ma fremo......
- 104 :lol: |
Scusate l introissione, ma quanto mi piacerebbe esserci....
Purtroppo ho avuto una disavventura e mi trovo senza zavorra...da circa 2 mesi....:confused: |
Quote:
|
fremo sempre di più
-103 |
Per quelli che affronteranno il viaggio in Irlanda vi informo che qui su QdE abbiamo Miki65 che vive proprio lì e che può darvi informazioni utili............................................. .....................comunque
- 99 :D:D:D:D:D |
Quote:
Beato te che puoi dire - 999 :D:D |
Quote:
Meno peso sulla moto e piu' spazio per ibagagli:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20. |