![]() |
stasera son passato dal conce per prenotare tagliando 30k km ed ho chiesto per l'eliminazione dell'esa... il capofficina è rimasto molto perplesso ha detto che domattina chiamerà ispettore per chiedere se ci son problemi...
io so che non ce ne sono ma come faccio a farglielo capire??????????:mad::mad: vi aggiornerò sulla risposta |
Luigi ,personalmente ho montato dei Bitubo e ne sono contentissimo !!
Ciao ! Andrea v |
oggi il conce mi ha risposto che l'ispettore sembra non concedere la sostituzione, nel senso che se poi ci fossero problemi di centalina loro si laverebbero le mani....
ora so che non ce ne saranno ma per la malaugurata ipotesi che la centralina vada aputtane per i fatti suoi indipendenti dal fatto che tolgo l'esa, bmw non risponde... robby tu hai fatto togliere dal conce l'esa??? |
Ti riferisci alla garanzia?
|
si alessandro mi riferisco alla garanzia, perchè il capofficina dice che staccando l'esa la centralina continua a ricevere una serie di errori e la sommatoria di questi errori ad un certo punto fottono la centralina.... :lol:
lui ha chiesto all'ispettore bmw, dunque penso che questa sia la politica bmw, che peraltro fa ridere, tutti i conce hanno moto ferme per esa rotto e niente ricambi disponibili, e loro cosa fanno? a uno che lo vuol togliere, dando un pensiero in meno a bmw, gli si mettono i bastoni tra le ruote....:mad::mad: comunque alessandro martedi sera la porto per il tagliando e quasi quasi mi stampo quanto da te scritto sopra.... chiaramente in modo anonimo (faccio copia incolla su word senza mettere tuo nick e qde).... anche se poi la mia moto ha il portatarga di qde :lol::lol: |
Tecnica a parte, è ovvio che se alteri la moto con pezzi non originali e/o tocchi qualcosa nell'impianto elettrico modificando cioò che è stato previsto d'origine la garanzia decade. Su questo non credo ci sia niente da fare. Fallo a garanzia scaduta.
|
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=lucar;4595253]si alessandro mi riferisco alla garanzia, perchè il capofficina dice che staccando l'esa la centralina continua a ricevere una serie di errori e la sommatoria di questi errori ad un certo punto fottono la centralina.... :lol:
mi piacerebbe conoscerlo questo capoofficina...!!!!!! deve essere simpatico...:D:D spara cazzate da morire dal ridere...:lol::lol::lol: chissa se ci crede anche alle boiate che dice..:confused: |
Beh certo, è un po' come il tilt del flipper.
Secondo me comunque se l'indice della sommatoria è dispari la moto non si ferma, se è pari si ferma. Poveri noi:laughing: |
Quote:
:):):):) :laughing::laughing::laughing::laughing: :confused::confused: :mad::mad: |
Qualche settimana fa ho parlato con un tecnico della Andreani in rif. al montaggio di ammo senza esa su gs con esa, mi ha detto che è possibile senza nessun problema, e ha aggiunto che se il lavoro veine effettuato c/o una offcina ufficiale tramite software è possibile disabilitare la voce esa e quindi la centralina chiaramente non vedendo l' esa non da' errori. Ha aggiunto che di base la centralina è implementata di tutte le funzioni ed i controlli per i vari accessori che vanno attivati in base a quelli presenti sulla specifica moto.
Ha aggiunto in oltre che nel caso il lavoro venga eseguito presso un' officina non ufficiale loro forniscono una resistenza per "ingannare" la centralina. Tutto questo sarebbe molto tranquillizzante, ma siccome ho molto timore di scherzare con l' elettronica della moto non sono del tutto convinto, specie se, come accennato da alcuni, ci sono altri "controller" oltre alla centralina del computer di bordo. |
stasera portata dal conce gli ho dato lo scritto di alessandro e gli ho detto di provarla e capirà che hagli ammo completamente andati.... ni farà sapere giovedi visto che domani non c'è
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ESA...e se stacco tutto???
Visto gli innumerevoli grattacapi.. Se sostituisco i mono esa con due gialloni.. Staccando i connettori esa, e lasciandoli morti così, succede qualcosa??
|
che Ti sentirai bene
|
...si..ok,ma restano spie accese?..qualche centralina potrebbe offenderai e creare problemi??
|
Ti sentirai sicuramente molto bene :eek::eek::eek:, dovrai resettare il cervellino elettronico:confused::confused:, ed avrai le tasche più leggere.........:mad::mad::mad: ma voi mettere il fugurone con le due giallone ant. e post.:arrow::arrow::arrow:
Doppio lamps dal profondo sud Pat e la giallona ( è il colore della sua skin ):D:D:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16. |