![]() |
roger, capito!
|
Quote:
|
Quote:
|
passatemi la battuta:
dovremmo chiedere al webmaster maximo la istituzione di un tasto in piu' IL "CERCA MEGLIO".......:lol::lol::lol: |
Nurburgring - Milano (800 km circa), nel 2004, con un TL-R (stradale tipo Gsx-R per intenderci), e fino alle alpi abbiamo preso solo acqua...un viaggio da ricordare! ;)
Per due giorni non ho avuto voglia di salire in moto... Comunque molto meno affaticante (ma soprattutto meno divertente, ovvio! ;) ) di 600 km di passi alpini! ;) Quelli li rifaccio volentieri il giorno dopo! |
giro del verdon partendo da casa (Alessandria, piu' o meno) senza fare autostrada passando dal Tenda-Turini- ecc... 984 km con l'RT1150 e in solitaria... partenza ore 06.00 arrivo ore 22.00 piu' o meno. Poi ho lasciato la moto in garage per 20 gg...
Io ho le foto per dimostrarlo, e Voi? :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
se sei inseguito da qualcuno che vuol farti la pelle puoi fare anche 2000 km al giorno.
Se sei in moto per diletto direi che 4-500km sono abbastanza. Quindi per il tuo viaggio ti consiglierei di dividerlo in due tappe e godertele. Più km si fanno più ci si stanca (almeno io mi stanco) più ci si stanca più cala l'attenzione, più cala l'attenzione....etc etc.:cool: Naturalmente il mio è un mite pensiero/consiglio; mi cugggino ne fa anche tremila di km........:( |
Quote:
|
Bigbear ha ragione. Tieni presente che man mano che accumuli km la fatica diventa pesante e quando hai sul groppone gia' 700/800 km la senti il doppio o il triplo. Per non parlare delle chiappe che urlano!:lol:
|
Quote:
Con la media dei 100 all'ora se parti alle 9 e ti fermi alle 18 fai almeno 800 km. |
2004 e 2005 : partenza da Burgas (Mar Nero) e arrivo a Vicenza in giornata.
Km.: 1880 circa. Partenza ore 04.00, arrivo ore 17 circa. 2004 : GS1150 standard. 2005 : GS1150 Adv. Ciao. Dido. |
per mantenere una media di 100kmh, Mansuel, devi spingere.
C'è differenza dalla carta alla strada........ |
letto tutti i numerini che fermoni ZK !!!! da Taviano (LE) a Barcellona (giugno 84-VF 750 F + zainetto:eek:) partito alle 09.00 arrivato alle 16.30 del giorno dopo quanti Km sono?
|
ma vi potrei dire dell'altro più recente. :lol:
|
Principianti!
Questi delle "chiappe d'acciaio" prevedono almeno 1600 km in 24 ore per entrare a far parte del club. http://www.ironbutt.com/ridecerts/ |
Skito: Per "regolamento" i km autostradali valgono il 50%
:lol::lol::lol: |
Quote:
spetta che me lo segno :-o magari un giorno mi capita di fare un viaggio invece che scrivere su un forum ;) |
azz! :rolleyes: dicevo!! che c'era una fregatura ..... :mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:54. |