![]() |
Probabilmente avra' ragione @lex ,io questa sera ho di nuovo misurato la profondita' tubolare cassa filtro x intenderci dove alloggia il portadocumenti ed e' 10 cm giusti,la odyssey e' 9,9.
|
petta... non buttare via lo scatolotto, idea... vendo batteria per GS nuova no perditempo, solo ricarica post pay :lol:
|
... ricordati di metterci dentro il mattone :lol::lol::lol:
|
Io ho appena montato la nuca batteria per Adventure originale 200A pagata 120€ con 2 anni di garanzia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Originale bmw?
Fabrizio |
Originalissima BMW
Per la garanzia ti hanno detto che vale solo se hai il mantenitore bmw?
Fabrizio |
Non mi hanno chiesto nulla vale la fattura
Nuovo modello della batteria adesso è grigia e ho tolto lo spessore che c'era sotto perché la vecchia era più piccina
Adesso la partenza è precisissima all'istante
Ora voglio fare un ultima cosa e poi è perfetta, voglio trasformare tutti i gruppi ottici a Led
Anabbagliante abbagliante e faretti supplementari
Ho visto che la philips ha fatto delle lampade a led molto efficaci per moto
Rispondo anche qui...
Sax io ho provato quelle di 5 gen. Con garza dissipatrice, sulla gs monoalbero 2007 per farle entrare nel gruppo ottico bisogna forare il coperchio posteriore dei fari... |
Il coperchio posteriore costa pochi euro come ricambio. Puó sempre riconvertire tutto senza grosse spese.
PKW è il solito aberrante pirla™ |
Quote:
|
Domande, di che anno è la tua GS? Ha per caso l'ABS con la servoassistenza elettrica? Antifurto?;)
|
Ciao, anno 2006 con abs, frenata servoassistita, antifurto, manopole riscaldate. Quando ferma più di un mese attacco il mantenitore.
Inviato dal mio STV100-4 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:35. |