![]() |
:eek::eek::eek:.....dai lukino.....facci godereeeeeeeeee:eek::eek::eek:
:arrow::mad::arrow::mad::arrow::mad::arrow::mad: |
Allora......... le resa del motore, con db killer, non sembra cambiata.
Il saund, anche in movimento, è godurioso e non troppo invadente. :lol: Due note importanti: 1) Ho dovuto mettere il distanziale perchè altrimenti avrei cotto quasi sicuramente la freccia. 2) Ho sostituito il suddetto distanziale con uno più robusto, che mi sono fatto da me, sempre in alluminio e dello spessore di 5 mm perchè ho notato che il terminale si muoveva troppo. Detto questo faccio parlare le foto e il filmato! Video: http://video.libero.it/app/play?id=9...c919f6962b336c Foto: http://foto.libero.it/Luca_Trail/QD---R1200GS/ |
Bel lavoro Lukino, grazie 1000 per l'intera recensione che hai fatto... il sound sembra davvero OK.
Adesso ci devo pensare un pò su; l'unico dubbio che ho è che nei viaggi lunghi il rumore non possa diventare troppo rompiscatole.. Grazie ciao |
Quote:
ottimo investimento! una domanda: se l'hai provato ovviamente, a velocità costante, in autostrada, il rumore....rompe le palle....oppure è sopportabile con un casco modulare?????:blob: |
Non l'ho ancora provata in autostrada ma in movimento ed a gas costante il rumore si avverte ma sembra non essere fastidioso.
Appena ho l'occasione ve lo faccio sapere. |
sono nuovo e volevo sapere se qualcuno di voi ha gia montato terminale e decatalizzatore della qd x gs 1200? che bravo ragazzo san marzano che mi ha aiutato a scrivere
|
Info utili per chi aveva dubbi sull'eccessiva rumorosità dello scarico a velocità autostradale.
Ieri ho fatto una cinquantina di kilometri in superstrada a 130 ed il rumore si avvertiva solo in sottofondo e non dà assolutamente fastidio. :lol: PS: ieri durante il raduno a cui ho partecipato, molti mucchisti mi hanno fatto i compliementi per il terminale. :D |
Grazie mille per il feedback Lukino...
Direi che a questo punto le premesse ci sono tutte per fare l'acquisto... Grazie ciao |
a proposito di acquisto.....
ma abbiamo "vantaggi" economici con twalcom?? |
io sono sempre più indeciso tra QD by Twalcom e Zard....magari alluminio nero :mad:
|
il QD mi sembra moooooooooolto bello!
|
Ciao a tutti, io ho montato di recente, un terminale QD in ALLUMINIO. Sono riuscito a trovarlo usato a 90 euro. Il suono non è per niente eccessivo ma quando si apre di brutto è bello corposo. Senza db-k è impossibile usarlo... assordante. Non ho notato migliorie nelle prestazioni(anche se usato poco) ma neanche perdite. Certo come qualità costruttiva non sarà un akrapovich, ma si risparmia un bel pò euro. Se cercate un suono diverso dall' originale e volete rimanere nella legalità, vi consiglio questo
|
Guardate il sito della Termignoni ne fanno uno uguale anche in carbonio chiaro per me è bellissimo nessuno ce l'ha?
|
Quote:
Lo Zard ora ha proposto il Penta Black, credo sia più costoso del QD, però ... ;) |
Riprendo questo 3d per improvvisa scimmia,nessuno ha esperienze su 1150 GS ADV???
|
Ragazzi io sono in :arrow:pesantissima , e propendo fortemente per il penta nero mi fa sbarellare !
Penso lo acquisterò a breve , appena possibile vi faccio una bella recensione , sempre che qualcuno non mi preceda :mad: , in tal caso ne godrei anch'io !:eek::eek::lol::lol::lol: |
scarico bellissimo dal
sound eccezionale... |
Tommaso , ma parli del TT o dello Zard ?
|
;)madra.. del TT in titanio:lol:
visto e sentito da un mio conoscente... |
Apperò , terrò in considerazione :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33. |