![]() |
Io ho preso tutte le freccie bianche,con le lampadine arancioni ma la superficie cromata,così nn si vedono in trasparenza..bellissima adesso...
sulla negrona come la nostra sono immancabili |
http://www.motorcycleparts-hornig.co...-Lenses-Bulbs/
Ecco dove le ho prese... occhio ke questo è un altro sito di:arrow:... Non cadere nella trappola...anzi cadi pure,dà tanta soddisfazione:D |
Quote:
di :arrow: ne ho gia troppe in capo!!!:lol::lol: PS vado un attimo OFF TOPIC: la temperatura sul display a quanto vi arriva con i trattini???? OFF TOPIC mode off |
Quote:
|
Quote:
poi un giorno un mio amico con la 1200erre mi ha detto ke lui le tacche nn le ha,da quella volta faccio finta di nn vederle:lol: |
ma quali tacche???? Le tacche non esistono, sono frutto della vostra perversa fantasia di adolescenti. :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Allora la mia ha seri problemi: il triangolino rosso è sempre acceso! :lol: :lol: |
Quote:
|
Si penso che non vada bene
|
Hum non mi torna.
se il timer e' settato sui metri, al semaforo rosso, freccia attiva per svoltare, non si dovrebbe mai staccare... Invece a me si stacca, col risultato che al verde parto senza freccia o passo il tempo a riattivarla di continuo e certi semafori a Torino ti fanno aspettare un sacco. Effettivamente se si potesse modificare...control alt canc? buona neve a tutti antonio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50. |