![]() |
Buon divertimento!!!!!!
|
MIIII appena presa subito sulla neve? Un folle o un appasionato? bhò, complimenti per entrambe le cose :D
L'unico appunto che posso fare sui nuovi modelli sono gli abbinamenti dei colori, non mi convincono molto, credo che il più bello in assoluto resti il grigio 2008-2009 e come secondo ritengo l'AlPINE White il più carino. Questi nuovi o sono troppo spenti (il nero) o bello il Giallo ma la sella non c'entra una ceppa con il becco ed il serbatoio. |
Quote:
Con la luce del sole è molto bello, in foto non rende per niente. |
bravo tommy hai ragione la sett scorsa ho visto il marzi che aveva in prova il gs come il tuo e aveva lacayenne grigio verde era la morte sua....
|
Quote:
Cosa invece non mi piace a livello estetico sono i fianchetti serbatoio color acciaio ... infatti preferendoli neri ho optato per una giallo brillante che arriva a metà marzo :D:D:D Caino |
Quote:
|
In attesa di toccarla con mano tra un pochino...complimentoni Claudio!!
|
Bella li Claudio ;)
Complimenti ancora per l'acquisto e la recensione!!! Toccherò con il mio popo al K-Pride;) Dicono porti bene..... |
Ora, veniamo alla domanda che mi farà Antonio. :lol:
Vale la pena cambiare il 2006 per il 2010? Difficile dirlo in assoluto, ma propenderei per il NO. Chiaro che poi ciascuno decide come spendere i propri soldi. ;) condivido in pieno, spendo fior di soldi in tagliandi ed accessori, dovrei sfruttare la mia mukka per almeno 10 anni... altrimenti ragioniamo come i JAP!!! anche se devo dire che ne ho vista una identica alla tua oggi in conce ed è davvero stupenda, un CARROARMATO!!! |
Quote:
|
Quote:
Fetente!!!:cussing::gib: Spari sulla croce rossa....:lol::lol: |
avete tutti ragione per il colore :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ieri al sole mi sono accorto, anzi me ne hanno fatto accorgere :lol::lol:, che da sul verde militare, onestamente non me l'aspettavo e questo colore così com'è mi piace veramente molto, specialmente rispetto ai grigi scialbi degli anni passati. Il colore più bello per l'ADV rimane sempre l'Alpin White, infatti avevo pensato di farla così, ma dopo la botta economica ho preferito non infierire sul conto in banca... Magari lo faccio più in la nel tempo........ :lol::lol::lol::lol::lol: L'unica cosa che non mi impazzire proprio è il colore dei fianchetti del tangone, forse se li facevano neri era meglio, quel grigetto mortizzo non mi fa impazzire..... ci vorrebbe un colpo di photoshop per vedere come viene con i fianchetti neri.... :D:D:D nessuno si presta? :lol::lol::lol: |
Quote:
|
...ehm...a quando il test serio nelle terre patagoniche...:):)
|
Alla prima vincita al totocalcio! :lol:
|
Esatto!! :lol:
|
si vive una volta solo. ben fatto
|
Quote:
|
Quote:
:cool: |
Bravo Tommygun,
complimenti per la moto,e.............per chi la guida! ........grazie dei consigli! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:23. |