![]() |
La Lidl non fa più manutentori di carica dal 2004
|
Quote:
Es ora come si fa ? Bisognerà accendere un mutuo per comperarne uno !!!!!! |
è vero
poi ora contano solo i CV e tirano solo in alto... non sono più gustosi come un tempo per avere coppia in basso bisogna ricorrere al tuning |
Quote:
|
Quote:
:) |
ho preso 2 giorni fa la tastiera e mouse senza fili, a mio figlio non piaceva esteticamente (!). L'ho portata indietro, mi han dato i soldi senza fiatare in 5 secondi
|
Falso allarme!
Volevo tranquillizzarvi tutti :lol:, il caricabatteria funziona perfettamente! :D :D
Non andava più semplicemente perché la batteria era proprio a terra.. :mad: Alla fine della fiera, 17.98 euri ben spesi :lol: :lol: :lol: |
...mi hai tolto un peso......
|
che paura cavoli..... stavo gia' x andare a riportare pure il mio !
|
Mi hai ridato la serenità, grazie e sopratutto grazie alla tecnologia LIDLE !!!!!!
Se non ci fosse bisognerebbe inventarla |
Questa sera festeggio :D:D:D
|
Ummmmpffff! Che sospirone....m'hai fatto prendere un colpo! Vado a portargli la copertina da 1,99€ così non si freddano i led!
|
al mio succede un'altra cosa. Quando lo attacco si accende il led verde con l'icona della batteria, quando la batteria è carica va direttamente in stand-by e li si ferma. A qualcuno di voi succede qualcosa di simile?
ciao |
mi pare faccia così anche il mio, che c'è di strano?
|
...meditate gente meditate , chi più spende... meno spende :) :-p
|
Quote:
|
Idem, normalmente passa alla posizione di stand-by solo se c'è un'interruzione di corrente.
|
ah ecco, anche a me così, si accende il led della batteria carica
|
Si accende il led batteria carica ma è in mantenimento, pochi milliampere per tenere la batteria carica...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11. |