![]() |
A dirla tutta l'asfalto buono ad andare da Salerno verso Napoli, comincia poco dopo Praiano, dopo il mitico bar Del Sole, e finisce, salvo qualche tratto, poco prima di Meta di Sorrento. :)
Me la ricordo bene la Costiera! :eek::eek: |
Quote:
ce ne sono tanti di personaggi del genere in costiera.... comunque vanno davvero forte.... una volta beccai un ragazzo con una aprilia (credo) 250 dei ragazzi con i cbr 600 non riuscivano a stargli dietro.. da premettere che in costiera ci sono 2 0 3 rettilinei di 50 m il resto è tutto a gomito |
Finoa che resta vivo, è un eroe.
Quando crepa è un coglione (e basta) che muore in maniera spettacolare. ME SO PISCIATO SOTTO!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Da ragazzo lo facevo col vespino venendo giù dal Turchino....bei tempi! Le pedane erano sempre più limate....! A quell'età non ci si pensa proprio! Ti sembra di essere intoccabile ed irragiungibile.....poi, crescendo, ti accorgi che non è proprio così.....! Se sei fortunato a riuscire a crescere....!
|
... percorro la strada Castellamare/Sorrento almeno due volte al mese per tutto l'anno (in auto e raramente in moto) ..... ne ho visti di incidenti e purtroppo molto spesso .... vanno da matti!! Ricordo un frontale fra una vespa e una moto, tralascio i particolari. Viaggiano sempre in sorpasso .... anche in curva, e quando si incrociano è sempre una scommessa!! Io li fermerei tutti, per il loro e l'altrui bene.
|
quando avevo 16 anni smontavo il cavalletto della mia et3 per piegare di piu e la lamiera dei bandoni diventava viola e si affilava come un rasoio.oggi ho 47 anni e mi fermo al verde e guardo chi arriva prima di passare.ai ragazzini non mi sento di fargli la morale e spero che la loro incoscienza non li porti a rovinarsi la vita.quando vedo un adulto fare l asino diversamente lo prenderei a schiaffi perche l esperienza dovrebbe portare giudizio
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
eppoi in 2k km ho spolpato un treno di turance exp............azz |
Quote:
E con questo ovviamente non giusstifico chi alla bravura associa l'incoscienza (sorpassi azzardati, contromano etc.), ma chi fa della sua bravura un margine di sicurezza anche dove un altro sarebbe gia' in terra. |
Quote:
|
Quote:
|
infatti la maggior capacita' diventa margine se usata con la testa, mentre diventa ulteriore pericolo se si vuole strafare.
Mi viene in mente una annosa discussione: una auto piu' potente e' piu' sicura perche' ti permette di completare un sorpasso rapidamente e in sicurezza rispetto a una utilitaria. chi potrebbe contestare tale affermazione? nessuno. Ma se con l'utilitaria necessitavi di 100 metri per fare il sorpasso al limite e con la ferrari ti bastano 50 metri, se di metri ce ne sono 70 sfrutti il margine per sicurezza, se invece sapendo di avere una ferrari passi dove ne hai davvero solo 50 sei di nuovo ai limiti e senza margine. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:16. |