![]() |
Provato sia SM 990 che Hiper.Molto meglio la KTM.Xme:-p:-p:-p
|
wild uso la moto solo la domenica quando posso e faccio dai 500 km in su.... come prima moto mi spezzerebbe ;-)
quotone per ivanuccio anche se io ho provato solo la k sia 950 che 990, su hyper solo da fermo e posso giudicare la posizione più scomoda rispetto alla k.. |
Si...si...giretti al massimo di 300km... :-) :-) Ma per favore.... :-)
La verità è una sola...Oggi per fare qualsiasi cosa hai bisogno della moto adatta...sembra che per fare un viaggio devi per forza avere un GS...Invece devi solo avere la voglia di farli questi benedetti viaggi... ED P.S. Grazie Samantha... |
Quote:
|
guarda son già passato dal domi, dall'africa e dal varadero... sono d'accordo che con qualsiasi moto si fa tutto, ma c'è modo e modo e modo di farlo.... ognuno ha il suo ;-) ci son domeniche in cui parto la mattina alle 6 e magari torno la sera dopo 900 km di curve svizzere alle 23 e poi la mattina dopo alle 6 vado al lavoro....
comunque lungi da me polemizzare ho solo espresso il mio pensiero ;-) ps: aborro l'autostrada.. |
E che ci si abitua.Ai tempi il suzuki gsx-r mi sembrava comodo.Idem l XT 550.Ora mi stuferei.Ho provato il GS.Molto +comodo del mio KTM.Poi diventiamo pure vecchi.:lol::lol::lol: Ed,tu ciai il fisicaccio!:lol:
|
si si il fisicaccio con la cervicale........ ho duvuto mettere lo spinnaker davanti :-)
|
Luca,io dicevo di Ed!Te lo so,set a tocc:lol::lol::lol:
|
grazie ivano! non avevo dubbi :-)))))))))))
sa edom doma |
Quote:
|
Signori non parliamo di razionalità nella scelta delle moto:
è forse razionale comprare un ADV superaccessoriato da 20.000 euri per fare le stesse cose che puoi fare con una VStrom, una Transalp e altre moto similari da metà prezzo?? Forse che l'8o% dei BMWisti non le "sfoggia" principalmente al bar o fuori porta?? Ci sono decine di varietà di uso della moto (turismo a lungo raggio, turismo veloce, turismo enogastronomico, pista, esibizionismo, ecc.) e tutte vanno rispettate. Teniamo anche presente che non tutti hanno il tempo di fare minimo 500 km. ogni uscita o millemila km. di tour europei, per cui una motoretta da goduria anche per 200 km. non va giudicata irrazionale. Io ho la fortuna di avere due moto: con l'RT mi diverto a fare degli splendidi viaggi con mia moglie, con la Multistrada mi diverto a "pennellare" le curve delle dolomiti e degli appennini (macinando anche oltre 1000 km. in un w.e. sempre con il sorriso da un orecchio all'altro) e con una "visitina" all'anno al pistino di Adria. Penso che chiunque si intenda di moto comprenda la differenza tra guidare un GS ed una Multistrada o HYM. Quindi a chi piace viaggiare si diverta a viaggiare, a chi piace guidare (anche solo per un girello di due ore) lo si lasci guidare, non giudicandolo irrazionale. Comunque, chi l'ha detto che con la HYM non si può viaggiare? Questa l'ho beccata sull'autobrennero di ritorno dall'Elefantreffen (lui - io tornavo da una sciata in Austria). http://i447.photobucket.com/albums/q...6/P1000861.jpg E' forse "razionale" questo? http://i447.photobucket.com/albums/q...6/P1000660.jpg Signori, la passione è passione (tra l'altro nel centinaio di moto di ritorno dall'Elefantreffen, che ho visto alcune domeniche fa sull'autobrennero, c'erano ben pochi ultimi modelli accessoriati Touratech!) ed ognuno se la gode come vuole :D:!::arrow: |
è così semplice ;)
|
Quote:
io vengo dal gt1000 e il 796 l'ho provato due volte, una da solo a una con mia moglie, ti garantisco che fra tutte le ducati e' quella con la posizione piu' rilassata per quanto riguarda la guida e le parti intime. fra i pro io metterei: sembra di guidare un mono da enduro tanto e' leggera e maneggevole, fra i contro: frizione che stacca un po' troppo in alto ciao |
Bella questa idea di ceneremusic di provare tutte le altre moto in conce. Io vorrei cominciare con la Multistrada...
|
Quote:
C'è chi alla moto chiede più cose: guida divertente, capacità di carico, comfort, versatilità...e allora compra un GS, un V-Stronz o un Kakkatiemme 990. e c'è chi non si fa problemi a rinunciare ai tanti pregi di una moto "totale" in favore di una sola ...e sceglie di guidare una Electra GLide, piuttosto che una R1 sbattendosene dei limiti della moto. Questo almeno fino a quando non inizierà la vendita delle nuove MultiplaStrada 1200...allora non ce ne sarà per nessuno. Ma per avere la conferma aspettiamo il primo report di Pacifico!:) |
Quote:
Mio dio!!!!!! Il sale l'avrà sciolta come succede alle lumache! :lol: |
Quote:
http://i50.tinypic.com/2z69xqr.jpg |
Quote:
oggi primo giro dell'anno con l' smr 990 goduria da crisi di astinenza:lol::lol::lol: fratello arancione quante ce ne mangeremo quest'anno? hihihihihi |
Quote:
Tu però stai attento che non ti mangi qualche moderatore, se ti scopre a quotare le immagini... ;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16. |