![]() |
Ma... ci hai rimontato tutto? Tutto tutto?
|
si ma che bello è Wotan che vuole avere per forza ragione!
|
Quote:
|
Ecco lo sapevo che non dovevo lasciartelo fare da solo!!! Io ti volevo nascondere i pezzi quando ti giravi! :):)
Va be' cmq per noi è come se avessi la moto nuova....quindi stasera paghi da beve :););) |
ok per la bevuta.
fotina??????????? |
Stasera siete liberi?
Per la foto, aspettavo che smettesse di piovere. |
stasera nun pozzo, domani sera?????
|
Per me è ok. Enzo?
|
Ok! Anche per me
|
aaahh... vi siete scoperti! per voi la moto e' solo una scusa pemmagna' eppebbeve... siete un po' zotici! (e' l'invidia che parla)
|
Facciamo una pizzata?
Swiss, vieni pure tu, tanto col K in cinque ore arrivi! |
Con la S vorrai dire... mercoledi' la porto da provare alla mogliera (proforma), che tanto si e' gia' rassegnata a dover frequentare corsi di yoga e pilates per poter prendere posto su quella suppostina che chiamano sella. Abbandono l'universo K, l'universo della moto veramente totale, veramente emozionante in ogni ambito. Lo abbandono ma infinitamente a malincuore. E' ormai dalla meta' degli anni 80 che ero abituato a cardano e motori a sogliola/frontemarcia/telelever ecc... Mi sembra di chiudere un'epoca gloriosa, le emozioni piu' belle della mia vita motociclistica le ho avute da un K, e mi sembra di tradire la filosofia... Poi magari con la superkazzola di casa BMW prendo un granchio... e in quel caso passero' al 1300. Vedremo. (mi pare gia' di vedere Enzo che se la ghigna sotto i baffi...)
|
Ciao Wotan, ho montato anche la bussola. Non ho resistito....
|
Ocio alla radialita' della bussola...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E quest'estate una pizzata con voi ragazzacci ci stara' davvero, giurin giuretta. Ovviamente offro io. |
Quote:
|
Swiss dai non la comprare! E se poi ti trovi male? Te lo dico da amico non si lascia la strada vecchia........
Ecco ora hai avuto un esempio di invidia che parla :):);) |
sfissero: pare che ci sia un parabriss per la S1000rr stile wotan.............
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:33. |