Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1100S - R1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=98)
-   -   Ritirata la bambina esssina oggi va a cannone (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=258627)

The Captain 22-02-2010 21:20

Quote:

Originariamente inviata da FranzG (Messaggio 4504470)
:sign5::toothy7:

...di bianco, mi sembra chiaro!

F.

:lol::lol::lol::lol:

Confermo!!!
scherzi a parte,va davvero bene la sua...

@ Paolo: Dugo ha provato la mia,ha detto che l'ammo dietro è ok cosi,davanti devo dare 3 giri di carico alla molla,e 5 click!:!:

paolo chiaraluna 22-02-2010 21:25

Quote:

Originariamente inviata da FranzG (Messaggio 4504470)
:sign5::toothy7:

...di bianco, mi sembra chiaro!

F.

hahahhhhhhhahhahahhaha
con i gusti per i colori che si ritrova sarebbe la prima volta che ci acchiappa :lol:

paolo chiaraluna 22-02-2010 21:26

Quote:

Originariamente inviata da The Captain (Messaggio 4504699)

@ Paolo: Dugo ha provato la mia,ha detto che l'ammo dietro è ok cosi,davanti devo dare 3 giri di carico alla molla,e 5 click!:!:

:confused::confused::confused::confused::confused:

The Captain 22-02-2010 21:29

Quote:

Originariamente inviata da paolo chiaraluna (Messaggio 4504722)
:confused::confused::confused::confused::confused:

Non ti quadra qualcosA?

paolo chiaraluna 22-02-2010 21:32

Quote:

Originariamente inviata da The Captain (Messaggio 4504737)
Non ti quadra qualcosA?

hai fatto il sag?
come fai a dire: tre giri di molla?

The Captain 22-02-2010 21:41

Dugo mi ha detto cosi.....il mio anteriore,è come da originale!

THE RED S--- 22-02-2010 21:43

:mad:see ho paura ke DA ORIGINALE SIA UNA PAROLA GROSSA.....una e' diversa dall'altra:mad:

The Captain 22-02-2010 21:46

è tutta avvitata,non si vede filettatura all'anteriore!ovvero la molla è completamente scarica!

THE RED S--- 22-02-2010 21:50

io per ora ke sono nuove su di me il filetto in alto e' esposto se non vado errato un centimetro e mezzo...ekko questo potrebbe essere un argomento ok!!!!

Stefano63 22-02-2010 22:20

Quote:

Originariamente inviata da THE RED S--- (Messaggio 4504826)
.. il filetto in alto e' esposto se non vado errato un centimetro e mezzo...ekko questo potrebbe essere un argomento ok!!!!

Fà basta con stè sospensioni RED, un centimetro, mezzo centimetro, due klick!!!:mad:

Quando arriva la buona stagione ti rimetto sotto la mia ala protrettice e ti insegno come si fà a darci il gas.:lol:

Sei su strada mica in pista, le finezze non si sentono, meglio pensare ad evitare ghiaia e buche.

Lamps, Stefano.

The Captain 22-02-2010 22:24

Quote:

Originariamente inviata da Stefano63 (Messaggio 4504922)
Fà basta con stè sospensioni RED, un centimetro, mezzo centimetro, due klick!!!:mad:

Quando arriva la buona stagione ti rimetto sotto la mia ala protrettice e ti insegno come si fà a darci il gas.:lol:

Sei su strada mica in pista, le finezze non si sentono, meglio pensare ad evitare ghiaia e buche.

Lamps, Stefano.

Anche ioooooooooo!!:lol::lol::lol::lol::cool:

THE RED S--- 22-02-2010 22:27

INFATTI!!!! una volta ke dici una cosa buona......domenika avevo il terrore della ghiaia....avevo contagiato pure ki mi seguiva:rolleyes::mad::confused::lol:.....vai metti sotto la coperta quel w.c.di saltafossi e tira fuori la ESSONA:eek:

THE RED S--- 22-02-2010 22:29

THE CAPTAIN prova a kiedere ki a operato al setap sospenzioni di STE63.....

The Captain 22-02-2010 22:32

ho aperto un topic,cosi non mandiamo ulteriormente OFF TOPIC questo,e credo che mettere opinioni sulla piazza,sia utile a tutti,anche per sentire tutti i rintocchi delle campane!

Stefano63 22-02-2010 22:39

Ti ho già "incensato" nel Forum tempo fà, quando ho raccontato che mi hai fatto il setup saltando e sbatacchiando la mia povera EssE sotto al portico davanti al tuo negozio.:laughing:

Sei una primadonna, ti piace quando ti adulo eh!? :eek::!:

Ciò è la prova che la nostra moto per i cavalli e l'assetto che ha, non ha bisogno di gran raffinatezze a livello di settaggio.

Quando ti sei posizionato ad un livello medio di "durezza" basta ed avanza.

La differenza la fà il polso destro.:cool:

Chissà come vi sarete divertiti Domenica te e la sporca decina, mi hanno riferito che la mura sembra un campo da cross. :mad:

Per ora meglio girare in side o con il G/S.

Lamps, Stefano.

THE RED S--- 22-02-2010 22:45

sei proprio brutta e kattiva.....:eek::lol:---hai tralasciato il tuo peso da star anoressica:confused:.....distante dal mio......no mura domenica.....altra destinazione......lo immaginavo ke era impraticabile .....non per il tasso pero':mad:

riv 22-02-2010 23:11

Quote:

Originariamente inviata da Stefano63 (Messaggio 4504922)

Lamps, Stefano.

CATTIVISSIMO! :rolleyes::rolleyes::lol::lol:

paolo chiaraluna 22-02-2010 23:27

Quote:

Originariamente inviata da The Captain (Messaggio 4504810)
è tutta avvitata,non si vede filettatura all'anteriore!ovvero la molla è completamente scarica!

non so...io farei una cosa precisa, magari fatelo insieme il sag
secondo me e meglio che andare ad occhio

paolo chiaraluna 23-02-2010 22:37

Bene, ora siete pari e piantiamola qui :)
Quanto al "garzone" è persona degnissima e stimata qui sul forum e fuori dal forum. Caro amico della maggior parte di noi.
Ti ha scambiato evidentemente per un altro, un povero deficiente, almeno nel comportamento, o un troll, che per tre volte si è fatto bannare e di cui prevediamo il ritorno.
La pace sia con voi.

R_michele_S 24-02-2010 10:42

Infatti, concordo con Paolo.
Certo che, solo al terzo messaggio che hai scritto sul forum, apostrofare uno sconosciuto come "buzzurro"...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40.