![]() |
Quote:
Confermo!!! scherzi a parte,va davvero bene la sua... @ Paolo: Dugo ha provato la mia,ha detto che l'ammo dietro è ok cosi,davanti devo dare 3 giri di carico alla molla,e 5 click!:!: |
Quote:
con i gusti per i colori che si ritrova sarebbe la prima volta che ci acchiappa :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
come fai a dire: tre giri di molla? |
Dugo mi ha detto cosi.....il mio anteriore,è come da originale!
|
:mad:see ho paura ke DA ORIGINALE SIA UNA PAROLA GROSSA.....una e' diversa dall'altra:mad:
|
è tutta avvitata,non si vede filettatura all'anteriore!ovvero la molla è completamente scarica!
|
io per ora ke sono nuove su di me il filetto in alto e' esposto se non vado errato un centimetro e mezzo...ekko questo potrebbe essere un argomento ok!!!!
|
Quote:
Fà basta con stè sospensioni RED, un centimetro, mezzo centimetro, due klick!!!:mad: Quando arriva la buona stagione ti rimetto sotto la mia ala protrettice e ti insegno come si fà a darci il gas.:lol: Sei su strada mica in pista, le finezze non si sentono, meglio pensare ad evitare ghiaia e buche. Lamps, Stefano. |
Quote:
|
INFATTI!!!! una volta ke dici una cosa buona......domenika avevo il terrore della ghiaia....avevo contagiato pure ki mi seguiva:rolleyes::mad::confused::lol:.....vai metti sotto la coperta quel w.c.di saltafossi e tira fuori la ESSONA:eek:
|
THE CAPTAIN prova a kiedere ki a operato al setap sospenzioni di STE63.....
|
ho aperto un topic,cosi non mandiamo ulteriormente OFF TOPIC questo,e credo che mettere opinioni sulla piazza,sia utile a tutti,anche per sentire tutti i rintocchi delle campane!
|
Ti ho già "incensato" nel Forum tempo fà, quando ho raccontato che mi hai fatto il setup saltando e sbatacchiando la mia povera EssE sotto al portico davanti al tuo negozio.:laughing:
Sei una primadonna, ti piace quando ti adulo eh!? :eek::!: Ciò è la prova che la nostra moto per i cavalli e l'assetto che ha, non ha bisogno di gran raffinatezze a livello di settaggio. Quando ti sei posizionato ad un livello medio di "durezza" basta ed avanza. La differenza la fà il polso destro.:cool: Chissà come vi sarete divertiti Domenica te e la sporca decina, mi hanno riferito che la mura sembra un campo da cross. :mad: Per ora meglio girare in side o con il G/S. Lamps, Stefano. |
sei proprio brutta e kattiva.....:eek::lol:---hai tralasciato il tuo peso da star anoressica:confused:.....distante dal mio......no mura domenica.....altra destinazione......lo immaginavo ke era impraticabile .....non per il tasso pero':mad:
|
Quote:
|
Quote:
secondo me e meglio che andare ad occhio |
Bene, ora siete pari e piantiamola qui :)
Quanto al "garzone" è persona degnissima e stimata qui sul forum e fuori dal forum. Caro amico della maggior parte di noi. Ti ha scambiato evidentemente per un altro, un povero deficiente, almeno nel comportamento, o un troll, che per tre volte si è fatto bannare e di cui prevediamo il ritorno. La pace sia con voi. |
Infatti, concordo con Paolo.
Certo che, solo al terzo messaggio che hai scritto sul forum, apostrofare uno sconosciuto come "buzzurro"... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40. |