Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   La finiamo con 'sta zavorra. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=258619)

Profeta 15-02-2010 19:20

La moto ed io... io e la moto... stop !

... al massimo mi porto dietro le borse laterali...

R72 15-02-2010 19:57

Quote:

Originariamente inviata da agiovita (Messaggio 4489069)
:mad:Penso che zavorra sia il termine giusto. Almeno per me. "Vai piano, attento alla curva, a quella macchina, c'è traffico rallenta, fa freddo, fa caldo, e non guardare quella, mi fa male il culo.. " Potrei continuare per ore. ZAVORRA TUTTA LA VITA!!!!!

ma che è 'sta tortura? girare in moto è bello perché finalmente si tace

R72 15-02-2010 19:58

Quote:

Originariamente inviata da GSTourer (Messaggio 4489075)
un mio vicino leccese, assai simpatico dice:
La donna a da sta in parcheggio :lol::confused::lol:

se mi pagano si, resto nel parcheggio :confused:

R72 15-02-2010 19:59

Quote:

Originariamente inviata da Anz (Messaggio 4489078)
il termine zavorra (o zavorrina, se essa è minuta) oltre ad evitare di utilzzare il termine appropriato per ogni soggetto che siede dietro il motociclante, identifica anche in senso etimologico la funzione primaria della donna sopra un motocicletta.
la zavorra, per l'appunto.

mica tanto, le mie moto se non le guido io restano ferme in garage (chi tocca muore, ogni trasgressore verrà multato)

R72 15-02-2010 20:04

Quote:

Originariamente inviata da Tabarly (Messaggio 4489221)
ma perchè, voi avete il posto per portare qualcosa/uno/una di dietro?
Dio non ha creato la moto per andarci in due, io ho il coprisella...

già, ammiro davvero le coppie che vanno in due su una moto per tre settimane, dove li mettono i bagagli? a me servono le borse laterali, un maxia, la borsa da serbatoio e il ragno

lgs 15-02-2010 20:06

Quote:

Originariamente inviata da SKITO (Messaggio 4489239)
mode serius ON (o almeno ci provo)

Michele, il termine zavorrina o zainetto, io non lo vedo come offensivo alla compagna che sta al sedile di dietro, più tosto, è un simpatico "vezzeggiativo"

Ritengo invece un po offensivo questo giudizio........

Si può quotare Skito?.........

Si, è cosa buona e giusta, anche se sono anch'io un patetico uomo di mezza età.

Il rispetto profondo per il mio eventuale zainetto lo esprimo in tanti modi ed in tanti momenti, tra cui quello in cui lo chiamo zainetto.

E se va bene a lei, di cosa stiamo ancora parlando?

Cmq, il/la provocatore si è eclissato, nel suo zainetto, adeguatamente zavorrato per raggiungere le profondità marine.

SKITO 15-02-2010 20:06

Quote:

Originariamente inviata da cavalcapassi (Messaggio 4489295)
Signori, ma vi siete accorti che il lanciatore di sassi ha preso su Zavorra e Zavorrina e s'è defilato???:D:D

ahahaha avrà qualche crisi di idrentità ...... mangia troppe caramelle :rolleyes: ...... e non "rientra" in nesun oggetto citato sopra.:lol:

mamba 15-02-2010 20:13

Quando la femmina viene fuori dalla cucina significa che la catena è troppo lunga!!:cool:

Fulch 15-02-2010 20:16

La mia è un pò aggressiva di carattere... preferisco chiamarla la Valkyrioparda.:eek::eek:

bobvvf 15-02-2010 20:16

Quote:

Originariamente inviata da GSTourer (Messaggio 4489075)
un mio vicino leccese, assai simpatico dice:
La donna a da sta in parcheggio :lol::confused::lol:

Quoto al 100% " il passeggero migliore è...quello che si sta a casa!". Poi però ci sono le eccezioni ma la regola dovrebbe essere questa.:lol::lol::lol::lol::lol:

mariold 15-02-2010 20:20

Leggendo questo topic mi rendo conto di essere un uomo fortunato...:)

RoiDagobert 15-02-2010 20:20

Sul forum enthusiastic.it, la moglie dell'admin (mio caro amico) è simpaticamente nota come "Il Rottweiler".

Sono una bellissima coppia, ci si scherza sopra, e tutto finisce lì: cosa caxo c'è d'offensivo nel chiamare zavorrina la propria compagna proprio non lo capisco...:mad:

Ah già, ma io sono un patetico vecchietto...:lol: :lol: :lol:

nossa 15-02-2010 20:22

Colei (o colui) la cui presenza trasforma le moto da mezzi leggeri in poids lourd

Sa conduite nécessite un permis spécifique, le permis C et peut être complété d'une formation adaptée. En outre, la circulation des poids lourds est soumise à une réglementation particulière, stricte notamment en ce qui concerne les temps de conduite. Il est équipé d'un chronotachygraphe qui relève ces temps et les vitesses pratiquées .....

R72 15-02-2010 20:27

Quote:

Originariamente inviata da mamba (Messaggio 4489556)
Quando la femmina viene fuori dalla cucina significa che la catena è troppo lunga!!:cool:

e se la femmina non sa usare gli utensili di cucina? che diavolo ci sa a fare?

R72 15-02-2010 20:28

Quote:

Originariamente inviata da nossa (Messaggio 4489585)
Colei (o colui) la cui presenza trasforma le moto da mezzi leggeri in poids lourd

Sa conduite nécessite un permis spécifique, le permis C et peut être complété d'une formation adaptée. En outre, la circulation des poids lourds est soumise à une réglementation particulière, stricte notamment en ce qui concerne les temps de conduite. Il est équipé d'un chronotachygraphe qui relève ces temps et les vitesses pratiquées .....

tradurre in italiano prego

GHIAIA 15-02-2010 20:34

Ahahah... se conoscessi una donna che se la prende perchè chiamata "ZAINETTO" quando fa la passeggera le consiglierei di concentrarsi su cose più importanti!

Cmq concordo con er-minio sulla vignetta! ROTFL (demotivation rulez! :lol: ).

doc raf 15-02-2010 20:51

Quoto Skito. Il termine zavorrina è un diminutivo/vezzeggiativo che viene dato con amore a chi ci tiene compagnia. Mia moglie (quelle poche volte che viene in moto) è una zavorrina perfetta: 40kg per 158 cm. praticamente non la sento :)

doc raf 15-02-2010 20:55

Quote:

Originariamente inviata da R72 (Messaggio 4489512)

>
Silvia, ti sei accorta che hanno inventato gli interfoni?:lol::lol:

miche58 15-02-2010 21:02

Quote:

Originariamente inviata da R72 (Messaggio 4489600)
tradurre in italiano prego

dice che in francia col passeggero ci vuole una patente c e bisogna fornire il mezzo di conotachigrafo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

agiovita 15-02-2010 21:06

Quote:

Originariamente inviata da R72 (Messaggio 4489512)

Già.. Se non hai l'interfono...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:39.