![]() |
La moto ed io... io e la moto... stop !
... al massimo mi porto dietro le borse laterali... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Si, è cosa buona e giusta, anche se sono anch'io un patetico uomo di mezza età. Il rispetto profondo per il mio eventuale zainetto lo esprimo in tanti modi ed in tanti momenti, tra cui quello in cui lo chiamo zainetto. E se va bene a lei, di cosa stiamo ancora parlando? Cmq, il/la provocatore si è eclissato, nel suo zainetto, adeguatamente zavorrato per raggiungere le profondità marine. |
Quote:
|
Quando la femmina viene fuori dalla cucina significa che la catena è troppo lunga!!:cool:
|
La mia è un pò aggressiva di carattere... preferisco chiamarla la Valkyrioparda.:eek::eek:
|
Quote:
|
Leggendo questo topic mi rendo conto di essere un uomo fortunato...:)
|
Sul forum enthusiastic.it, la moglie dell'admin (mio caro amico) è simpaticamente nota come "Il Rottweiler".
Sono una bellissima coppia, ci si scherza sopra, e tutto finisce lì: cosa caxo c'è d'offensivo nel chiamare zavorrina la propria compagna proprio non lo capisco...:mad: Ah già, ma io sono un patetico vecchietto...:lol: :lol: :lol: |
Colei (o colui) la cui presenza trasforma le moto da mezzi leggeri in poids lourd
Sa conduite nécessite un permis spécifique, le permis C et peut être complété d'une formation adaptée. En outre, la circulation des poids lourds est soumise à une réglementation particulière, stricte notamment en ce qui concerne les temps de conduite. Il est équipé d'un chronotachygraphe qui relève ces temps et les vitesses pratiquées ..... |
Quote:
|
Quote:
|
Ahahah... se conoscessi una donna che se la prende perchè chiamata "ZAINETTO" quando fa la passeggera le consiglierei di concentrarsi su cose più importanti!
Cmq concordo con er-minio sulla vignetta! ROTFL (demotivation rulez! :lol: ). |
Quoto Skito. Il termine zavorrina è un diminutivo/vezzeggiativo che viene dato con amore a chi ci tiene compagnia. Mia moglie (quelle poche volte che viene in moto) è una zavorrina perfetta: 40kg per 158 cm. praticamente non la sento :)
|
Quote:
Silvia, ti sei accorta che hanno inventato gli interfoni?:lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
______________________________ Bmw 1200 gs adv 08 rosso magma |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:39. |