![]() |
raga scusatemi, avete ragione mi son espresso male... volevo dire che arrivato ai 8000 9000 giri non andava oltre (se fermata).
|
meno male... anchè perchè il limitatore è molto brusco (almeno nella mia), e non vorrei sentire quella sensazione a 220kmh.......
:) |
@DanyF800R su che pista? Doveva esserci un bel rettilineo...
|
@gimbo01 beh io solitamente specifico in pista, poi se hai un po d immaginazione capisci quale pista ;)
|
Ahhhhhhhhhh quella pista..... ;-)
|
Tirata a tutto gas
Tirata a tutto gas, io con la mia ST 800 e il mio amico con la sua Vfr 800
(85cv/110cv) fino a 9000 giri in quinta ero davanti ( 205 km/h circa ) poi mi ha passato. Sono arrivato a 235 km/h con la ST e si è accesa la spia del limitatore. ;) |
218 reali (da transponder) rettilineo del mugello infilato tra il cupolino ed il quadro strumenti con limitatore che bestemmiava ormai da un pò. non è certo fatta per andare veloce ....
|
230 di contachilometri senza problemi. Tutta originale.
Ho fatto più di 40Km, tutti oltre i 200, schiacciato sul serbatoio. |
Non siete mica normali...:(:(
|
il gps mi ha detto 223... ma ne aveva ancora ...
|
Ma se beccate un passero sulla visiera del casco a quella velocità non credo che fareste una buona fine, io ci penserei la prossima.
ciao ciao |
Bah...Doic di uccelli ne ha presi...ma non gli é mai successo nulla
|
mi associo...
voi siete matti! io sono arrivato a 160 e stavo volando via dalla moto!a 200 non penso prorpio di riuscire ad arrivarci in sella alla moto!!! |
Salve ragazzi! Ma sulla 800R i primi 150/170km/h li prendete abbastanza rapidamente?
La moto entusiasma? |
povero doic.......................
|
Si si fino a 150-160 viene su in un attimo!
|
Non più di 200 con la R, oltre mi sembra folle e inutile
|
tirata un paio di volete giusto per vedere il "quanto fa!";
235 con i rapporti originali e mi è entrato il limitatore.. 210 con il pignone da 19 denti e limitatore di brutto.. ma in effetti oltre i 160 è solo aria.. melgio godersela in montagna.. |
i 230 li ho visti,ma su strada è pura follia..oggi col traffico che abbiamo-meglio le curve in montagna,molto più divertente ;)
|
Per rispodere al titolo:
(tachimetro) 235 kmh tutta originale. 215 kmh (limitatore) con pignone da 19, collettori, filtro KN, Boosterplug, scarico Road (con dibi). 200 kmh (limitatore) con pignone da 19, corona 50 denti, filtro KN, Boosterplug, scarico Road (con dibi). Dalla mia attuale configurazione, si evince che delle massime velocità poco mi interessa. Sulle strade viaggio a codice, dove si può (montagna), mi diverto di brutto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |