![]() |
Sono le seconde impressioni che contano, le prime sono per forza ottime [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tom, speriamo che le seconde riconfermino le prime..[emoji51]
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
Vedrai che le seconde saranno molto meglio delle prime. Spettacolo di moto!
|
Infatti, perchè le prime impressioni te le fai fino a 6/7000 giri, ma poi quando trovi un po di spazio vai oltre i 7000 ed è li che ti fai le seconde, come diceva il puffo quattrocchi, che è meglio!:D
|
Quote:
|
Tom e Carlo, mi dispiace per voi ma sono stracontento! È un missile terra aria..allungo impressionante, silenziosa, comoda [emoji12]
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
Dai Carmelo confessa che l’hai limitata a 5000 [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
un 1600 d'accordo, ma Carmelo ha il 1300... finchè non si stanca...:lol:
|
Tom è convinto cosi, lasciaglielo credere..
Ormai ha una certa età e si dimentica le cose [emoji23] Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
Sto per prendere un K1300 Gt del 2009 con 40.000 Km , se leggo tutto rinunzio se leggo bene tanti sono felici , la manutenzione sarà affidata alla conc. CO.MO di Frosinone per chi la conosce , però un pò di ansia me l'avete messa . Aspetto suggerimenti e consigli . Grazie .
P.S. Già avuto Gs 650 / Rs 1100 / K 1200 Lt |
Passare a un K1300GT dopo aver avuto un K1200LT non mi sembra proprio un passo indietro per affidabilità.
|
93000km di godimento.
Mi ha portato in giro per tutta Europa, mai a piedi, occorre buon orecchio e comportarsi di conseguenza. Ora come ora non saprei con cosa sostituirla. utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quando senti un rimorino anomalo, si deve intervenire subito.
Trascurare son dolori, un pò per tutto, ma su questa peggio che altro. utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:22. |