![]() |
Quote:
|
SKITO...mi conservi questo 3D per la fine dell'anno????...:lol:
|
Credo che quest'anno sara' un mondiale a 3 ... Vale , Stoner e Lorenzo con qualche puntatina del Camomillo .... Tutto il resto NOIA...
|
1° Valentino, che saluterà tutti e passera in Ducati............
Cosi è scritto. |
Quote:
|
XTommy GS ho visto l'età, ora capisco la tua scrittura:lol:
|
non ho visto l'età...ma quelle K sono un buon indizio :lol: :lol: (e non sono BMW)
|
anche nn ha il suo perchè :lol:
|
Quote:
|
VALE 10 a 1 ovvio
|
Quote:
era una battuta vero?:confused::confused::confused: |
No ne sono convinto !
|
Non ho la minima idea di chi potrebbe vincere il Mondiale 2010,ovviamente auguro a Valentino il numero perfetto cioè 10.
Credo che Stoner darà filo da torcere a tutti e non sarà facile stargli davanti |
Io anche per questo anno vedo sul gradino più alto il mitico :!: Vale anche se dovesse correre con il Caballero :D :D
Pensiero Bubesco |
La lotta rimarrà tra Vale e Stoner se la moglie dell'australiano farà la brava. Poi vedo Lorenzo, Spies e un outsider tipo il mitico Marco Melandri, per me ottimo pilota e grande persona.
___________________________________________ Bmw 1200 ga adv 08 rosso magma |
[QUOTE=bias;4485878]L'ho seguito nella SBK l'anno scorso e mi sono un pò informato sui suoi
trascorsi in AMA. Non è un bel pilota è un ''campione''dotato di talento naturale e di un carattere alla Valentino,non vuole partecipare,vuole vincere. Nella SBK molti sono contenti che se ne sia andato.[/QUOTE perchè scusa? |
Perchè non sarebbero riusciti a batterlo.
Tardozzi pur da avversario l'anno scorso non aveva potuto far altro che ammetterne la bravura. |
Quote:
Se riesce ad essere competitivo un Biaggi quarantenne credo che un Rossi trentenne (e con una caratura nettamente superiore) difficilmente verrebbe surclassato da Fabrizio, Haga e company. |
|
Scusa ma cosa c'entra una gara di durata con le gare del campionato SBK ?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:38. |