![]() |
...no no la namibia sta lì....:eek:
...diciamo che è un affiancamento...:cool: |
non aspetterei un minuto.
è una delle moto più divertenti che abbia guidato negli ultimi 3 anni! E poi se hai il 1200 per tutto quello che non ti va di fare col 650, a maggior ragione... |
....Ma.. mi sfugge...
Se hai un 1200GS, perchè affiancarle un Gs650bic?! il 650 fa tutte le cose che fa già il 1200, ma peggio. Perchè la vorresti prendere? Secondo me, dopo 20 metri la molli dicendo che è un cancello. :confused: |
Quote:
L'ho avuta per una giornata come moto sostitutiva e ricordo che la usai per raggiungere Brizzo, Tommone e il Commodoro per una cena sul Lago di Como. Per puro caso anche il Commo era con un Ktm 690, in uso come sostitutiva del suo 990 ed entrambi facemmo lo stesso commento : cioè che le moto facili e leggere sia pur limitate sotto certi aspetti sono piacevolissime da guidare. Tanto stress e tanti pensieri in meno e tanto divertimento comunque! |
io so cose che vuoi umani...........
|
...l'ho presa stasera....son molto contenta....:eek:
...:lol::lol::lol::lol::lol:... |
Brava e auguri di tanti km divertenti :D:D:D
|
Mah, io l'ho provata su strada e anche in OFF (a Castelfalfi) ed è davvero una motoretta.
Rispetto al GS1200 non c'è paragone. Loffia e più imprecisa. E non va manco meglio in fuoristrada anzi!! Che poi sia una moto facile ci credo...:) ma continuo a chiedermi se uno ha un GS1200 perchè affiancarle un pseudo gs nettamente inferiore...! Il 690 sarebbe tutt'altro discorso ma non son manco moto da paragonare... :) Cmq se ti piace e puoi prendila... il resto non conta. |
ora lo sapete anche voi!!! :lol:
Elena posta le foto!!! :D :D :D :D :D :D Complimentoni!!! :D :D :D :D |
Allora auguri :) :)
|
Quote:
:D:D:D:D:D:D |
Quote:
:lol: |
|
:toothy1: surprise da parte di Elena.......
|
Quote:
!! V_ !! |
....son quelle semi-occasioni del periodo invernale...ora o mai più...:)
|
...oh cakkio!!......ha fatto l'acquisto!!!...........e mò chi la ferma più?!!....scommetto che l'ha portata in casa....di fianco al letto......con sopra una copertina....ehehehehehehehe
|
Beh hai fatto quello che ti diceva il cuore............giusto cosi.
Brava adesso divertiti con la tua nuova moto....e.... NON TI CURAR DI LORO MA GURDA E PASSA!!!!!!!!! |
...grazie a tutti...:D
...mr.jahre tanto lo sappiamo tutti che la 25° è telecomandata...:lol: |
Leggo solo ora... :-o
Ma dico la mia ;) Ho il GS1200 ed ho provato il il GS650 di mio cugino, sceso da una e salito sull'altra il paragone è automatico. Il 650 va alla grandissima! ottimo motore, su strada è abbastanza precisa mentre in off va praticamente al doppio del 1200, non scherzo... il doppio! (provate con ruote stradali su uno sterrato con tanta sabbia) In sostanza hai fatto benissimo a prenderla :D Non riesco a immaginare la convivenza delle due moto nello stesso box... sono troppo sovrapponibili. Ma dopo qualche mese che NON userai il 1200 ti accorgerai da sola :-o |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |