![]() |
io ho RT (1150)... ;)
|
Ho avuto uno dei primi Goldwing 1800 immatricolati in italia (2001)
35.000 km meravigliosi in tre anni E dopo un'Electra Glide U.C. per un paio di anni e meno km Sono stradaccordo con chi vota Honda con la testa e Harley col cuore e pancia.................io aggiungo solo che l'Ultra e' di una maneggevolezza incredibile e quello che perde 'andando' in autostrada se lo ritrova nella guida di tutti i giorni (provare per credere) e che chi ha guidato le moto col nuovo telaio le ha trovate anche molto migliorate in quelli che erano i suoi -grossi- limiti precedenti Per cui senza dubbio 1) ULTRA CLASSIC 2) G.W. e poi il resto |
Ok, LT e' per i lunghi viaggi, pero' va ovunque:
http://i48.tinypic.com/142x6wz.jpg Per arrivarci....:rolleyes: http://i50.tinypic.com/vhw60g.jpg E sono andato su strade moooolto piu' "complicate".... |
Posso aggiungere e non per sentito dire: La maneggevolezza incredibile delle HD e la pace mentale che da la trasmissione finale a...cinghia. La danno per 60 mila miglia ma c'e' gente che ne ha fatte di piu' e sostituirla e' una bazzeccola :)
un centinaio di dollari.... |
Visto che si parla di mototurismo, quindi con velocità d'utilizzo moderate (per guardarsi anche un poco intorno) o comunque codice per tutti gli altri motivi credo che la miglior scelta tra le 3 sia indubbiamente HD :D:D:D
|
sembrerebbe di sì :)
|
Quote:
Ho provato solo la LT ex Xero70 :!: e ne posso dire un gran bene. Se le altre sono meglio allora ........evviva !!! |
Honda GW tutta la vita!!
|
Comunque ste Harley vanno forte anche tra i forumisti di QDE.
|
Anche io voto Honda,ho visto gente affrontare strade strette di montagna con una semplicità disarmante rapportato naturalmente al genere di moto,per seconda HD per quello che è in grado di trasmetterti anche solo in termini estetici e per ultima Bmw perchè anonima dal mio punto di vista.......ciao
|
|
Giudizio SOLO estetico
1) BMW - linea più pulita tra tutti e tre gi autobus 2) Harley pur se vecchia puòavere un certo fascino,ma alle HD bisogna chiedere tutto tranne ciclistica e motore... 3) Honda...mi pare uno di quelgi scooter che vedo in Cina tutti pieni di cagate scintillanti |
Gold W. con la pancia e il culo.
|
azz....... stavo facendo una ricerca su google immagini di tutt'altra argomento..... e cosa ti spunta fuori??????????
http://static.photo.net/attachments/...j-18842384.jpg La RT è identica alla mia e la GW è nera come piace a me.... significherà qualcosa???????? |
Quote:
|
Quote:
si......che devi smetterla di guardare le altre moto!!!!!!! sei peggio di una baldracca!!!!!! :lol: povera RT....in che mani è finita!!!!! ;) |
Quote:
|
Quote:
Tu non puoi capire cmq! :) |
prima la goldiwing,piu comoda della bmw:!:,accessoriabile forse più dell'H-D. Seconda la bmw :Destetica e comodita inquesto caso con minor spesa iniziale che di mantenimento.terza l'H-D ma solo perche per chi cerca la vera moto da turismo prende forse le prime due, ma come ti rende felice il grugnito harley :eek:
|
Per turismo van bene tutte anche il Burgman, basta aver voglia di andare.
Esteticamente HD e Goldwing, bmw troppo cassonetto dietro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:12. |