![]() |
ma rispetto alla 2 a parte i colori che novità tecniche ha introdotto?
|
Quote:
|
Tino, Rik a quel prezzo ha preso la 2 ;) come del resto si trovano anche a Milano in via Ammiano, visto nei giorni scorsi ;)
|
Quote:
|
Quote:
l'ho provato ma non sono nemmeno riuscito ad infilarli per bene... ora il problema però è: mi andrà bene una 54 o devo optare per una 56? non voglio comprarla su internet per poi scoprire che 'non è la mia taglia' :( |
........ a casa il mio babbo, e la ho usata anche io, la rally 1 rossa, usato la rally 2 grigia, sale di parecchio la scimmia per la rally 3 grigia!!!!
Pesa la metà dell Rally 2, ha una vestibilità decisamente migliore, la giacca è un pelo più corta........ L'ardua sentenza all'€€€€€€€€€€€€€€€!!! |
Visto che a Camullo nessuno risponde provo a riformulare la domanda:
a parte che fa figo avere la tre, quali sono le differenze??? |
ciao,nella rallye 3 ci sono 2 tasche interne in piu',nella schiena esternamente c'è un tascone per camel-bag (spero si scriva cosi),la protezione per la schiena avvolge anche i fianchi essendo piu' larga e spessa ,vale anche per gomiti e spalle,non ha piu' il marsupio staccabile,il gorotex interno è piu' elastico dando piu' liberta nei movimenti, il tessuto usato per i fianchi delle braccia-spalle reggono meglio l'abrasione in caso di scivolata,e in fine la giacca pesa molto meno.
io ho cambiato la Rallye 2 pèrchè dopo aver smesso di fumare ho preso 8 kg ,avendo la giacca Rallye 2 e il completo Revit (giacca OFF-TRACK e il pantalone Dakar)tutti di taglia per me aderente li ho venduti e ho preso la tuta Rallye 3 (mi hanno fatto un bello sconto e non ho saputo resistere,380 euro in meno dal listino) |
grazie :)
+10 caratteri |
avevo anche io la rally 2 l'ho venduta ed ho preso la rally 3 GRIGIA spettacolare!!!
|
e a livello tecnico, come è fatta la rallye 3??
della 2 pro sappiamo tutto: materiali, caratteristiche tecniche, inserto goretex, prese d'aria, etc etc. della 3 cosa dite?? ha ancora l'inserto in goretex o hanno cambiato marca, si inzuppa come il modello precedente?? |
maledetta :arrow:!
nera e gialla :!: il portafoglio ha già una lacrimuccia che scende perchè sa che la scimmia vince sempre.......meno male che ho un pò di sconto essendo socio del club motorrad! |
la sciammia incalza...aiuto
|
Quote:
|
io ho cambiato la Rallye 2 pèrchè dopo aver smesso di fumare ho preso 8 kg ,avendo la giacca Rallye 2 e il completo Revit (giacca OFF-TRACK e il pantalone Dakar)tutti di taglia per me aderente li ho venduti e ho preso la tuta Rallye 3 (mi hanno fatto un bello sconto e non ho saputo resistere,380 euro in meno dal listino)[/QUOTE]
miezzega...è pur sempre un bel 32% su un capo nuovissimo!! a me per telefono hanno parlato di un 20% |
Avete le foto?
|
Complimenti a Tino per lo sconto spuntato, a me oggi hanno fatto un bel 9%..........
|
Quote:
a me per telefono hanno parlato di un 20%[/QUOTE] ciao Tino ,è andata cosi per lo sconto,originariamente avevo ordinato i pantaloni per la giacca Rallye 2 colore grigio- grigio chiaro e il concessionario dopo una ricerca mi confermava di averli trovati e aspettava la consegna,dopo quasi un mese mi richiama per dirmi che non c'era nula da fare e mi avrebbe effettuato un ottimo sconto se prendevo i pantaloni rallye 3,presi quelli mi sono offerto a prendere anche la giacca ormai la:arrow:era diventata grande chiedendo di fare uno sforzo nel mantenere lo sconto,è andata cosi ,risultato 330 euro tolti:D:blob: HO guardato nell'estratto conto e mi sono accorto che sono 330 non 380 ,mi scuso per l'errore(nella testa mi era entrata quella cifra)comunque un buon sconto....!!!!!! |
la rally 2 aveva un difetto solo e non da poco. non prevedeva la pancia.
la rally 3 veste assai + comoda, il che vuol dire che alle taglie forti sta anche meglio addosso. Il grigio è un colore perfetto, perchè come il beige non si vede che è sporco, a meno che non ci pulite la catena della bici, e non tiene il caldo. comunque, se volete, a richiesta la fanno anche verde e nera, con i riquadri neri catadiottrici, una figata. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:14. |