![]() |
guarda, se ti devi fare 400 km di sole curve per godere e basta comprati una hyper 1100s e poi altro che granpasso:!::!::!:
cmq granpasso ottima moto, di sicuro godereccia e con motore favoloso. |
Quote:
|
a me non piace, ma provala..... Se non ti va di scendere, è tua...............
|
Secondo me è una bella moto che ha pure il coraggio di essere originale. Oltre ad avere componentistica di prim'ordine, da quello che posso aver capito, il motore è pure na bomba :lol:..... che si vuole di più ? Prendila , non si può sempre far vincere il marketing, che tende a farti comprare cose che valgono meno di quanto costano . E poi, diciamolo pure, una volta le cose rare valevano di più, fanc@lo il mercato e i mercanti......:lol: e il concetto che "è più bello e più buono perchè comprato di più" .....
http://www.omnimoto.it/mwpImages/pho...-my-2010_1.jpg |
Quote:
|
vale come per le buell, il freno in questo momento e' il destino delle rispettive case e quindi oltre alla questione rivendibilita' si pone anche quella dei ricambi in prospettiva (anche se dietro buell c'e' HD).
Va detto che la preoccupazione puo' anche essere eccessiva, la gran parte della componentistica e' reperibile dai fornitori, difficile che si rompano parti di meccanica irreperibili.Se c'e' gente che riesce sempre a cavarsela con mezzi d'epoca con queste per diversi anni problemi non dovrebbero essercene. |
Infatti. Dico per la seconda parte del messaggio , perchè la prima è fin troppo evidente.....
|
Quote:
|
Quote:
|
Da quello che dici direi che hai una sola riposta...e forse ha già deciso.
Secondo me non te ne penti... Quanto all'ESA e altre diavolerie elettroniche (ora ci hanno meso anche la valvola allo scarico) sono d'accordo con te...non a caso resto per scelta sul 1150. A Caponord ci si può andare in mille modi...ti assicuro che la Norvegia é stupenda e alla meta ci puoi arrivare facendo bellissime strade curvose, altro che autostrada. Viaggiare é un altro aspetto dell'andare in moto, diverso dallo spararsi 500 km di curve in giornata ma altrettanto divertente (e, per me, più gratificante). Buon acquisto e...mi raccomando le tue impressioni dopo che l'avrai provata o comprata! Quote:
|
gabry,
se la prendi la VOGLIO provare! E' una moto del tipo:"non guarda in faccia a nessuno..." vero?!? Ah....però...fatti (facciamoci....) curare dalle...:arrow: |
anzi non farlo.
|
prendila!!
|
Lassa stà!
|
Non voglio fare i conti in tasca a nessuno ma se hai ilportafoglio gonfio ti puoi togliere ogni sfizio per puro piacere, altrimenti bisogna ragionare su molti aspetti
|
granpasso
settembre 2009. avevo un 1150 adv ed ho acquistato una granpasso.
Sono contentissimo della morini per nulla pentito di aver venduto la bmw. E' una moto emozionante. comprala e non farti problemi. |
io l'ho provata e mi e' piaciuta molto gran motore bella ciclistica si
guida veramente bene...se c'e il prezzo io la prenderei.. |
Grazie a tutti per i pareri ma andro' dove mi porta il cu(lo)ore!
Ieri sono andato al cospetto della mia GS, l' ho guardata e mi sono detto: sei bellissima! poi pero' sono andato su utube e ho sentito il sound della Gp...mamma che gorilla. Quello di cui sono certo è che se decido di comprala prima la voglio provare bene. X GIOB: facciamoci curare!!! X MADAGASCAR: vieni anche tu che in tre risparmiamo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47. |