![]() |
Quote:
non l'ho mai vista dal vivo (perché il ragazzo è uno di quelli che danno buca :lol::lol::lol::lol::lol::lol:) ma, a parte il motore bialbero, il concentrato di innovazione ciclistica della Biancona è una cosa che non si trova neanche (per quanto sia incredibile) nella HP2S... ;) F. |
Quote:
|
Quote:
|
Son qui che aspetto, cara... :lol::lol::lol:
F. |
Quote:
|
sai che dispiacere per lui :lol:
|
Cavaliere goloso.....:lol::lol::lol::lol:
|
E vedremo, vedremo... ho capito che mi volete affrontare sul vostro territorio perché vi piace vincere facile. Ma ride bene chi ride ultimo. Eh eh eh ehh... :lol::lol::lol:
http://i510.photobucket.com/albums/s...isition-04.jpg F. |
Riv sarà anche veloce, ma se non lo aspetti almeno 30 minuti nel luogo dove vi date appuntamento e calcolando che in un percorso da A a B sufficientemente lungo si perde almeno 3 volte, con lui la sfida è vinta ancora prima di partire :lol::lol::lol:
|
Quote:
La forcella l'hai presa nuova, o sei riuscito a trovarla usata? Lamps, Stefano. |
Ste... della eSSe sono rimasti in pratica gli adesivi (ma forse manco quelli). Mi sa che con tutte le differenze che ci saranno si farà fatica a riconoscere quelle delle forche! ;)
F. |
mi unisco al coro dei complimenti, ormai la Esse di Valleyman, come diceva Herr Franz, è un laboratorio di innovazione...una curiosità, ma la usi anche x strada o solo pista?
|
si ma poi posta le foto del risultato finale(?), che fra tutte le modifiche mi sono perso...io ero rimasto al fatto che fosse bianca :)
|
Quote:
La domanda corretta è: "ma la usi?" :lol: |
Quote:
Seriamente, sia strada sia pista, ma col tempo che ho, poco di tutte e due.... ...le forche le ho trovate usate sulla baia, così come il parafango. Grazie per i complimenti, appena finito di rimontarla faccio un servizietto (fotografico, maliziose...) |
Che minchia combinate a ste esse....abbraccio imma
|
Last minut
|
tutto regolare
|
herr Franz come ti butta e la mucca l'hai rimessa in forma o bischeroooooo abbraccio imma
|
allora rispondete bo siete tutti diventati monchi e muti...eee.....imma
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:43. |