![]() |
Quote:
mittiko.... comunque complimenti per la moto... me gusta :?: |
critico critico critico :mad: la devo smettere!
cmq la moto è veramente fantastica, ancora non ho montato gli akra, ma già così mi dicevo mentre la guidavo:"ma se è così ed è tutta chiusa, con gli scarichi? :shock: non è meglio lasciar perdere? e la moto è ancora imballata!" sono rimasto impressionato bleach......prima o poi ti scopo!!!! 8) |
rispetto al 1200???
|
Porchitè, senti maaaaaaaaaaa....
non hai notato la scritta sulla vetrina che si intravede a dx nella prima foto? Mi sembra di leggere BMW POWER :P :P Non ti ha fatto nessun effetto,eh? 8) |
si quella è la vetrina di un meccanico non ufficiale bmw, ottimo elemento,
"sinceramente me ne infischio" |
gran bella moto... adesso speriamo che "certe persone" se ne stiano alla larga...
:?: |
Quote:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: mah... che st'orecchionite che dilaga su QDE ?? :shock: :shock: Nicox si firma come mio innamorato... :shock: ..tu mi vuoi scopare... :shock: :shock: o culiiiii !!! :evil: :evil: :wink: |
sei te che ispiri sesso selvaggio :arrow:
|
Quote:
|
pepot tu zitto che una botta stasera te la meriti... 8)
|
Quote:
:shock: :shock: :shock: farò il mukken con le mutanghe di ghisa :shock: :shock: :shock: è meglio.. 8) |
CCCCCCComplimenti!
ma quella insegna "bmw power" del negozio di fronte... nn mi dire che sono uno di fronte all'altro! :lol: |
ho già risposto sopra riguardo l'insegna, è un officina non autorizzata bmw
gli scarichi? li cambio e come, riscaldano troppo, troppo, troppo! |
Quote:
:lol: |
complimenti sul serio!!posso avere solo invidia...certo che se mi fregassero la mia per un po' di anni rimarrei senza :lol: non sto' cosi' messo bene economicamente..cmq meglio per te :D
|
Sei tornato in moto , questa è la cosa più importante , dopo la brutta esperienza che hai vissuto .
Sono davvero contento x Te , auguri con tutto il cuore. :wink: |
ragazzi siete sempre molto gentili con me, dovrò salire un giorno di questi e voglio finalmente stringere la mano a dei veri motociclisti! e offrire 435 birre :shock: [/i]
|
Complimenti per il nuovo acquisto!
:wink: Felice di saperti di nuovo in sella. :thumbrig: |
forse mi sono svegliato troppo presto....ma non resistevo più
|
:shock: ma il conce e' al primo piano!!!!!!
Auguroni per il nuovo acquisto, ma avresti fatto meglio ad andare da quello sull 'altro marciapiede........ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27. |