![]() |
Quote:
Grande tuku..mi associo all'augurio di andare a dare via il :butthead: |
Quote:
Ecco mamma BMW al lavoro..e notare che dopo ridiamo anche noi che..:sex: |
Quote:
|
Quote:
eh... |
Quote:
questa mi mancava!!! ADESSO NEMMENO RITIRANO LE BMW!!!!! ahahahahahahah nome nome nome :D:D:D ps me pare nà gran caz..ta che ha detto il conce, l'ADV io l'ho venduto in 2 settimane...tira più quello che un pacchetto di pringles... |
Quote:
:lol::lol::lol: Benvenuto nel club!! |
Quote:
Comunque se a qualcuno interessa vendesi ADV rossa full OPTS giugno 2009 KM 12000. Per diretti contatti in MP Ciao:arrow: |
Quote:
|
Quote:
|
Pensare di tirare fuori 10 mila euriii per aver euna moto uguale a quella che ho che e' gia' full opt....sono per il cambio di sound o un po' di coppia mi sembra un po' esagerato..
Tengo la mia ... |
Io alla mia ci sono affezionato e gli voglio pure bene..... ogni tanto (quando passa + di una settimana senza "toccarla") passo dal garages e gli parlo :eek: :eek: non potrei mai "tradirla" per una portaurine ambulanti
|
Quote:
|
Colgo l'occasione per segnalare che sto' cercando un rt 1200 dal 2007 in poi
Fatemi sapere in MP. grazie gigi |
Quote:
|
ma vuoi la gw nuova o usata ? 1600 o 1800 ?
|
Quote:
Che sch.....:(:( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=1965bmwwww;4488217]prenderi una usata 1800 anche se ti dico la verita trovassi un 1600
le linee sono molto differenti, pero' da un amico esperto e che ne ha avute 2, dice che e' meglio il 1600, come capacita' bauli e qualita' globale(non per il motore) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:31. |