![]() |
Quote:
dai che un girettino assieme lo facciamo ... però devi promettere di aspettarci ... sai con la moto da enduro ed il 21 davanti non si può piegare tanto ... ;););) |
Quote:
il mio cell lo avete ... basta che non mi invitiate a fare un giro in francia di 900km in un giorno e ci sono ... anche dalle vs parti senza problemi ;) |
Quote:
ma la frizione l'hai aggiustata a quel 1150 a strisce bianco/blu?:lol::lol::lol: |
Quote:
|
3 allegato(i)
bei tempi ... 3 pirlI :lol::lol::lol:
|
Quote:
oh però ci devi aspettare eh ... :cool: ah ... mi sa che Macxs non viene, è diventato del tutto gay e la buellll la usa solo per far vibrare i "marroni" ... |
..minghi che gruppo di @@@ci.... tutti insieme...come le api sul miele...come le mosche....
|
...se ad Aprile fa caldo e le strade son pulite faccio uno strappo solo per voi ... ma andate piano che son vecchio.
|
tanto poi non mi chiamate :(
|
....se i @@@ci nn ti chiamano ci becchiamo a Greggio e andiamo a mangiare e bere sul Lago D'Orta....
|
...e porta le figu panini che dopo pranzo giochiamo a schiaffetto.
|
Quote:
dopo pranzo si va a mangiare il gelato a candelo dal mio amico Buz ;) |
Quote:
|
Quote:
ps: ma alfonso il tuonato lo sentite ancora? io ho scambiato qualche mail mesi fa ma poi più nulla |
ma pensa chi si rivede!
L'ultima volta che ti ho visto avevi appena abbananato il manubrio di una motard al famoso corso a Castelletto! Ciao, sei in formissima! |
Quote:
|
haha, ai tempi ne avevo un altro, ma mi stava sulle balle: Nemo... remember? ;-)
|
Quote:
come va? tutto bene? ogni 1-2 anni al max ci si deve sentire no? qualcuno mi aveva parlato di un "raduno" dei "vecchi" ma poi nessuno mi ha più fatto sapere nulla ... bisogna organizzare no? piuttosto . va qui (minchia se ero grasso ... sono arrivato a 111kg :mad: ... ora sto sugli 80 cercando di tenermi: a metà dieta, prima di prendere la tuta attuale, portai quella della foto a far rimpicciolire: il tipo mi chiese se con gli scarti volevo mi facesse un giubbotto :lol::lol::lol:) http://img138.imageshack.us/img138/4344/ilteam.jpg |
Quote:
Cerea a W |
Quote:
va beh, meglio tardi che mai vah :lol::lol::lol::lol::lol::lol: Cerea a W |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:32. |