![]() |
Quote:
Mi hanno estorto, con la forza (leggasi borse e cavaletto centrale a gratisss) di non parlarne fino a fine mese........ Diciamo, più cattiva della "S" per effetto della coppia conica più corta, molto agile, tanto agile, a livello del GS1200 nel traffico (a parte il ridotto angolo di sterzo rispetto a questa). Scende in piega come piace a me, ovvero neutra (odio le moto sotto sterzanti) con guida tipo il GS, la butti giù giù giù e lei rimane li, GRANITICA. Il cambio è un ottimo (JAP) e la frenata .......... ......ho dovuto raccogliere la dentiera 200 mt di fronte a me dopo una prova di "inchiodata". La cosa fenomenale è la ridotta tendenza alla penna nelle partenze brucianti (penna = perdita di efficacia). Ripeto mi ha colpito l'agilità (gia la "S" è agile, ma questa...... sono contento di averla ordinata con il pneumatico da 180 post.). Il cupolino "SPORT" mi ha stupito, piccolo (rispetto alla "S" e "GS") ma protegge bene e, soprattutto, scarica bene la pressione dalle spalle. Le sospensioni ESA funzionano bene, anche se in modalità SPORT le usi solo in pista (da quanto dura è). Il cardano NON SI SENTE (eh, il 4 cilindri..). Altra cosa, il rombo.................... Altro che i frullini jap, pieno, possente (come la BMW M5), diventa un urlo rabbioso agli alti. e..... ............minchia che motore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!! Spinge, spinge, spinge sempre, pieno fino dai bassi (4a in centro a 50 km/h)....... VIVA LA "R" |
Quote:
...ma tu dimmi se devo leggere un post aprendolo dal reply per vederci qualcosa!!!! :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: e comunque, se ancora ce ne fosse stato bisogno... :arrow: :arrow: :arrow: |
con le borse e' veramente mitico :wink: tipico del mototurista tedesco.che se viaggia anche con una r1 monta le borse e gira ugualmente,alla faccia di chi si fa' seghe mentali :cry:
|
up
|
up
|
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
|
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
|
veramente bella. :eek:
|
venerdi' son passato da un concessionario cosi', tanto per chiedere.
mi ha fatto vedere una circolare ricevuta dalla bmw italia in cui riportano: - la presentano il weekend 11-12 giugno ("se ce la prestaste, per quel finesettimana...") - chiavi in mano: 14250 euri - ESA: 750 euri - ABS: 1250 euri per quanto riguarda gli altri optionals, non ho chiesto. mi diceva che le prime importate potrebbero essere gia' "allestite" dalla casa madre, prendere o lasciare. di piu', non sapeva (o non mi ha detto). concludendo: se risparmio per un anno, se faccio il bravo, se, se ed ancora se, ne riparliamo nel duemilaesse'. |
Ma non è un pò troppo lunga per avere tutti quei cavalli ?!
Piace molto anche a me ma non sono tipo da governare 160cv !! Ho una Rockster che mi porta dove voglio con quasi la metà dei cavalli !! Cmq esteticamente convince di bestia !! Bisogna vedere la posizione di guida e l'altezza della sella (sono un metro e novanta di uomo) !! |
In attesa di descrivere le emozioni... direi solo...
MINCHIA!!! |
:arrow:
pero', non vale!!!!!!! :?: |
Cazzarola...proprio bella, meno male che la mia devo ancora finire di pagarla....altrimenti sarebbe un macello.
|
......sè divento tutto an'botto ricco........ma non troppo :wink: ........ caro Dgardel.....tè faccio compagnia!!!!!!!!!!! :P
|
oggi è stato il grande giorno!
:eek: 8) :wav: |
:shock: :shock: :shock: cazzo hai fatto Bù??!!! l'hai presa??!!
un mito! è bellissima! :D :D :D :D colore? :roll: nera/grigia? complimenti :wink: :wink: :wink: |
ora che ci penso, non eri tu che al mukken mi dicevi che avevi paura degli autovelox con quella bestia in mezzo alle gambe (la moto, Bù, la moto...)?!!!
:lol: :lol: :lol: |
...."perchè sapete, amici, ho scoperto che comunque si possono vivere certe emozioni anche spendendo solo 1.000 euro....che bisogno c'è di sgonfiare il portafoglio...."
sè, sè.....sei durato solo 23 ore....ma ti capisco.... :lol: :lol: :lol: |
http://www.bmwk1200s.com/Images/K12S78.jpg
il colore è questo :D alle bestie in mezzo le gambe ci sono abituato...IO :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36. |