![]() |
seconto me troverai il modo di mette la "cuffietta" alla strumentazione! la prima moto con la polena!!!!!!!!!!!
|
complimenti davvero molto rivoluzionario per un bmwista....ci vogliono le palle per stravolgere l'essere di una mukka...bravo!!!
|
bel lavoro,ma se decidi di cambiare moto, rimetti tutto come prima ? e' una curiosita'
|
Il lavoro e' stato fatto senza tagliare nessun filo originale in modo da poter rimontare l'originale in qualunque momento ;)
|
Quote:
Niente flessibile e seghetto? Dai confessa che un colpetto con la tagliasiepi al fascio di cavi elettrici glielo hai dato perche' erano un po' lunghi.:lol::lol::lol: |
Non ci credo nemmeno se li vedo! :lol:
|
MACE non è che posti delle fotine un pò dettagliate e? Giusto perchè mi sta crescendo l'orango e tra poco non riuscirò più a passare sotto le porte di casa....
|
Purtroppo :mad: la moto e' in BMW per smontare gli steli,il telelever e la coppia conica ,visto che io gli avrei tolti col flessibile :lol: e prima di 15/20 giorni non sara' pronta :(
|
Quote:
stanno risaldando il tutto e ci vorranno 15/20 giorni. Te credo! :lol: |
Quote:
|
è un lavoro lungo e intenso...
guarda che roba...:rolleyes: http://www.youtube.com/watch?v=1sHaICT4jI0&translated=1 mace mi raccomando non mollare e tieni duro che ormai ci sei :lol::lol::lol: |
Mace ho una scimmietta carina da farti vedere!
http://img186.imageshack.us/img186/7...rande20sit.jpg By emagagge, shot with FE230/X790 at 2010-03-03 |
ehhhhhhche belloooo...
hai riverniciato il pallone x un nuovo torneo? :lol::lol::lol::lol: |
Pirla!!! :lol:
Sei di scarsa memoria, il mio è uno shoei! ;) |
Partitella? :lol::lol::lol::lol:
|
mhà mace...ha cambiato la marca del pallone chissà cos'ha in mente :lol::lol::lol:
|
possiamo dire:"l'uomo nel pallone"!!(?)
|
Ma il nick del Cala??? :lol:
|
cos'hai combinato Cala per mertitarti ciò?!?! hahahahahaha
|
Gira voce di un thread del Monthy di ieri sera fra loro e il GV ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:26. |