![]() |
già che c'erano potevano fare un tuffetto nelle acque di caponord...si davano un po' di grasso di foca sul culetto e via...bravi son stati bravi, ma hanno avuto anche un bel po' di culo a non farsi niente...io non lo farei
|
Quote:
Nelle cose che faccio, personalmente, cerco il piacere, non mi interessa il record! Ma accetto chi lo fa! |
visto che c'erano..........spruzzarsi quella bomboletta che hanno usato per le gomme su tutto il corpo e poi in acqua!!!!!Potevano anche farlo completamenti nudi tanto con tutto quel freddo.....giusto il microscopio per trovarselo
|
La gomma spray è da un pò che è in vendita, la provai ad un Elephant di qualche anno fa.
Il problema è che la si deve tenere al caldo altrimenti solidifica dentro al bussolotto e non esce...quindi tenendola nelle borse della moto quella volta non mi servì a nulla! |
avessi i soldi ed il tempo lo farei al volo!!! Ma solo con la mia moto, è quello il bello!!!
Certo, poi servono i soldi anche per il carrozziere quando si torna... |
Gomma spray, come funziona? che vantaggi offre?
|
Provata...tiene abbastanza...spetta che ti trovo il link dove la vendono!
C'è questa ma quella che avevo provato io era proprio sparay...ora cerco http://www.gadgetblog.it/post/3082/c...ide-snow-chain na roba così era http://www.sportsimportsltd.com/lisptichgr.html |
chi sa fare fa!!!!
chi non sa fare insegna!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Ed io che mi sentivo un grande per esserci stato in Luglio/Agosto :mad::mad:
|
Quote:
la kika è un fondazione olandese che si occupa di bambini meno fortunati.. l'hanno fatto per loro e hanno raccolto una cifra onesta. prima di scrivere certe cose io mi documenterei.. comunque. gran bella esperienza secondo me e avendo la possibilità io la farei |
Quote:
mha! |
Quote:
|
Quote:
per me sono dei grandi... |
Cacchio che tosti; c'è da tremare a vederlo figuriamoci a farlo!
|
Quote:
|
Quote:
|
L'ultima volta che ho messo le ruote sulla neve,dopo neanche 5 metri ero gia per terra, vero Paolone.:mad::mad:
|
Quote:
..........:-o |
le iniziative benefiche sono sempre belle, la speranza è sempre che quei soldi vadano davvero a tal fine....
|
Ma dai....zio kan non ci avevo pensato!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |