![]() |
Comprata nuova nel 84, bianca, avviamento a pedivella.
Il trucco perche partisse al primo colpo era una buona messa a punto di carburazione. Tenuta per 2 anni, oltre 30 K chilometri. Aveva un sound unico ,specie in rilascio . Mai un problema , evidentemente fortuna. Se non avessi gia tre moto, me ne rimetterei una nel box. |
io comunque ho preso una '85, con avviamento elettrico, oltre che a pedale...
|
Sicuramente meno problemi ad avviarla.
|
Quote:
|
Karlo quindi in Milano la useresti poco.
Cos'è il Crs ?? |
Certificato di Rilevanza Storica
|
|
quindi pluriquarantenni certificate (FMI/ASI) circolano liberamente.
|
non partiva neanche con le cannonate ma per il resto non ricordo altri problemi[/QUOTE]
Avuta una delle primissime arrivate in Italia , io la accendevo al primo colpo con le mani bastava sentire il punto giusto |
Avuta una delle primissime arrivate in Italia , io la accendevo al primo colpo con le mani bastava sentire il punto giusto[/QUOTE]
forse perche' ero abituato al mono del Xt600z che vendetti per quella Il Tenere' mi partiva al primo colpo, con quella non riuscivo |
Finalmente ritirata... fatti 200km di provinciali per tornare a casa, e la guida è stata veramente una piacevole sorpresa... a partire dal motore (e dal bellissimo suono molto caratteristico), alle sopensioni che filtrano tutto, cambio morbido, nessuna vibrazione fino a 5.000 giri ( e questa è stata la sorpresa maggiore), frena (poco...). La mia è piena di cosette da sistemare ma la moto mi sembra sana
|
E vai!
Il suono dei mono é il più bello del mondo... |
Wow Karlo.....posso essere un pò invidioso ? Che colore è ? Ma una foto potevi almeno metterla mannaggia.....
|
|
Quote:
|
Ma io ho nel cuore il mio dr (scusate l'offtopic) https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...4eef2ec87a.jpg
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk |
Anche il DR fischiettava.....ma non schioppettava. Ahahahaha!!
|
Karlo, bella! Mi piacerebbe poter fare un giro su un KLR, solo per risentire il classico rumore di quel motore. Unico. Che nostalgia.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:07. |