Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Cari di QdE, non vi incazzate ma .... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=25691)

alebuk 20-04-2005 09:08

è tipicamente un vezzo distintivo di chi ha la BMW :(

io la tengo sempre vuota
ma imprescindibilmente una sola ed agganciata

fa un sacco figo gentleman biker... :lol:

calimero 20-04-2005 09:15

Quote:

Originariamente inviata da president
comunisticome direbbe alex-lugano :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:

COMUNISTI!

:lol: :wink:

matth78 20-04-2005 09:21

Re: Cari di QdE, non vi incazzate ma ....

Quote:

Originariamente inviata da Riccardo62
Quote:

Originariamente inviata da Gabriele_California
...E' un vezzo dei BMWisti? è un simbolo di qualcosa? è un'esigenza di asimmetria, un bilanciamento cardanico o cosa??
Qualcuno di voi lo fa? non è brutta una moto con una borsa laterale sola?
Ok, grazie e piano con i lanci di pomodori e di uova!!

Boh...

Effettivamente ne ho visti con una borsa sola ma poi la notte ho dormito ugualmente....

Visto che hai sollevato il problema però, ho notato nel tuo avatar la guzzona con una zattera autogonfiabile appesa al sellino posteriore....

Domanda : la california è omologata oltre le 12 miglia ?

:lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

giucas 20-04-2005 09:22

Anche secondo me una laterale da sola sembra "orfana", per cui o monto entrambe le laterali, o, se una valigia basta, monto il top case (con la possibilità sull'Adv di poter montare il topcase vero e proprio - più piccolo - oppure la laterale dx al posto del top). :?:

topomoto 20-04-2005 09:25

La mia risposta non ti soddisferà, ma anchi quando metto la borsa (raramente) metto la Sx.
Le ho tutte e due ma quella Dx ce l'ha a casa la mia ragazza pronta con chiavi di scorta per riempirla e partire.
Sai che palle tutte le volte che dobbiamo andare via ....e portale le valige...
e aspettare che le prepara...e sali che non ho la chiave per chiuderla....
NONONONONONONONONONONONONO!!!!!!!!!
Indi per cui ho solo la Sx.
Ah dimenticavo lei HA VOLUTO la destra perchè è più capiente (se no non mi entra niente...ha detto) ed io che questa estate voglio andare a Caponord senza le laterali...

modmax 20-04-2005 09:29

Io viaggio solo con la destra, perchè se no con la sinistra la Remus non la vedrebbe nessuno. :lol: :lol: :lol: :lol:

natale83 20-04-2005 09:34

Se si utilizza la moto per lavoro in città, avere solo una borsa è sufficiente per avere la catena e una protezione per la pioggia, in più è meno ingombrante nei parcheggi, a volte bisogna metterla tra sputer o in posizioni tali che la borsa dx un po' di fastidio lo crea. :roll:

Muttley 20-04-2005 09:59

Aggiungo una terza ragione per cui i boxer 2V avevano la borsa a sinistra: spesso a destra era attaccato il sidecar... per lo stesso motivo il cardano era a destra e, in caso di scarico singolo, era montato a sinistra.

Trinitro 20-04-2005 10:01

Quote:

Originariamente inviata da bim
io mi vergognerei ad andare in giro con una borsa sola, ma sono l'unico....
ciao
bim

mi associo
g. :D :D :D

squalo 20-04-2005 10:30

Mai usato una sola valigia laterale...o tutte e due o nessuna!

20-04-2005 10:30

Di solito sul K porto quella sn solamente :shock: qui in riviera Ligure dei Fuori gli spazi sono ridottissimi: al mattino quando vado in lab. devo farmi 15Km di sorpasso costante sulla SS1 Aurelia :mad: e come sapete, le sardomobili NON tengono MAI la destra :evil:
Fai prima a costruire una nave all'uncinetto :shock: che far capire a sti belinoni da granpremio come andar per strada :mad:

Poi come faccio a far il cagone 8) :shock: mostrando l'Ohlins BM949 se questo è celato dalla valigia DX? :lol: :lol:

Comunque appena serve la valigia dx la monto subito. Che però è piccola ed il Systelmhelm 4 (ma anche altri caschi) ci entra malissimo. Il top case lo monto quasi mai perchè non ci sta niente (il codone del K si prende tutto lo spazio :roll: )

briscola 20-04-2005 10:33

Di la verità Ricky la valigia sx ti serve per quando ti sdrai?!?!?!? :smile:

20-04-2005 10:39

Quote:

Originariamente inviata da briscola
Di la verità Ricky la valigia sx ti serve per quando ti sdrai?!?!?!? :smile:

Già, Domenica davanti al ristorante quando l'ho posteggiata molto orizzontale :shock: :evil: se non avessi avuto la valigia... sai che danno? :mad:

Ma eravamo non distantissimi dal Sassello, ove, in piazza e aspettando Alex LU+Cesare GSPD, ecc ecc :lol: feci quella figuraccia per far posteggiare la moretta sulla Speed verde met :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

quoque 20-04-2005 10:53

Quote:

Originariamente inviata da pepot
io per la verità porto sempre e solo la destra :lol: :lol:
quella di sinistra neache l'ho comprata

:D :D :D :D :D :D :D :D :D
:!: :!: :!: :!: :!:

MrTiger 20-04-2005 11:05

Anche io uso solo la sx perchè è quella più capiente e poi voglio essere fico come i Bwisti... :lol:

luHa 20-04-2005 11:43

Da questo post si evince che..........veramente non c'abbiamo un c@zz@ da fà!! :smile: :wink:

paolo b 20-04-2005 11:51

http://www.freephotoserver.com/files...nord172786.jpg

matth78 20-04-2005 11:54

usti :shock:
Questa mi ricorda i camion che girano per il deserto tra Siria e Iraq

orlando 20-04-2005 12:05

Quote:

Originariamente inviata da essemme
peccato che il gs è uscito un bel pezzo dopo i boxer stradali.
e questi giravano con solo la borsa sx.
la storia è iniziata nel 1923.
il gs è nato solo nel 1980

essemme ha ragione, perlomeno io con il 65ls ho cominciato a girare con una borsa per il fatto che la sella si ribaltava.
a me pare di ricordare che il bellissimo gs sia arrivato subito dopo e il gs è "solo" un modello e non è la storia del marchio o di quelli che hanno sempre amato i cilindri contrapposti.
non vorrei apparire cattivo ma credo che con il gs (che mi piace tantissimo!!!) sia anche nata la figura del fighetto dentista
buoni km

luHa 20-04-2005 12:32

Ok
Borsa sx per gli stradali
Borsa dx per i fighettenduristi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:57.