![]() |
è tipicamente un vezzo distintivo di chi ha la BMW :(
io la tengo sempre vuota ma imprescindibilmente una sola ed agganciata fa un sacco figo gentleman biker... :lol: |
Quote:
COMUNISTI! :lol: :wink: |
Re: Cari di QdE, non vi incazzate ma ....
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Anche secondo me una laterale da sola sembra "orfana", per cui o monto entrambe le laterali, o, se una valigia basta, monto il top case (con la possibilità sull'Adv di poter montare il topcase vero e proprio - più piccolo - oppure la laterale dx al posto del top). :?:
|
La mia risposta non ti soddisferà, ma anchi quando metto la borsa (raramente) metto la Sx.
Le ho tutte e due ma quella Dx ce l'ha a casa la mia ragazza pronta con chiavi di scorta per riempirla e partire. Sai che palle tutte le volte che dobbiamo andare via ....e portale le valige... e aspettare che le prepara...e sali che non ho la chiave per chiuderla.... NONONONONONONONONONONONONO!!!!!!!!! Indi per cui ho solo la Sx. Ah dimenticavo lei HA VOLUTO la destra perchè è più capiente (se no non mi entra niente...ha detto) ed io che questa estate voglio andare a Caponord senza le laterali... |
Io viaggio solo con la destra, perchè se no con la sinistra la Remus non la vedrebbe nessuno. :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Se si utilizza la moto per lavoro in città, avere solo una borsa è sufficiente per avere la catena e una protezione per la pioggia, in più è meno ingombrante nei parcheggi, a volte bisogna metterla tra sputer o in posizioni tali che la borsa dx un po' di fastidio lo crea. :roll:
|
Aggiungo una terza ragione per cui i boxer 2V avevano la borsa a sinistra: spesso a destra era attaccato il sidecar... per lo stesso motivo il cardano era a destra e, in caso di scarico singolo, era montato a sinistra.
|
Quote:
g. :D :D :D |
Mai usato una sola valigia laterale...o tutte e due o nessuna!
|
Di solito sul K porto quella sn solamente :shock: qui in riviera Ligure dei Fuori gli spazi sono ridottissimi: al mattino quando vado in lab. devo farmi 15Km di sorpasso costante sulla SS1 Aurelia :mad: e come sapete, le sardomobili NON tengono MAI la destra :evil:
Fai prima a costruire una nave all'uncinetto :shock: che far capire a sti belinoni da granpremio come andar per strada :mad: Poi come faccio a far il cagone 8) :shock: mostrando l'Ohlins BM949 se questo è celato dalla valigia DX? :lol: :lol: Comunque appena serve la valigia dx la monto subito. Che però è piccola ed il Systelmhelm 4 (ma anche altri caschi) ci entra malissimo. Il top case lo monto quasi mai perchè non ci sta niente (il codone del K si prende tutto lo spazio :roll: ) |
Di la verità Ricky la valigia sx ti serve per quando ti sdrai?!?!?!? :smile:
|
Quote:
Ma eravamo non distantissimi dal Sassello, ove, in piazza e aspettando Alex LU+Cesare GSPD, ecc ecc :lol: feci quella figuraccia per far posteggiare la moretta sulla Speed verde met :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: |
Quote:
:!: :!: :!: :!: :!: |
Anche io uso solo la sx perchè è quella più capiente e poi voglio essere fico come i Bwisti... :lol:
|
Da questo post si evince che..........veramente non c'abbiamo un c@zz@ da fà!! :smile: :wink:
|
|
usti :shock:
Questa mi ricorda i camion che girano per il deserto tra Siria e Iraq |
Quote:
a me pare di ricordare che il bellissimo gs sia arrivato subito dopo e il gs è "solo" un modello e non è la storia del marchio o di quelli che hanno sempre amato i cilindri contrapposti. non vorrei apparire cattivo ma credo che con il gs (che mi piace tantissimo!!!) sia anche nata la figura del fighetto dentista buoni km |
Ok
Borsa sx per gli stradali Borsa dx per i fighettenduristi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:57. |