Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300R - K1200R e Sport (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=125)
-   -   novita' da hpcorse per le nostre k (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=256839)

kappaerre 05-02-2010 18:15

Quote:

Originariamente inviata da giocs (Messaggio 4464044)
È dal 2005 che sostengo questa tesi, il catafalco del gs mi fa male alla schiena, con il ks mi sparo 1200 km senza il minimo fastidio! E molto velocemente :-)))

prima di avere moto da strada ero pure io un sostenitore delle moto da enduro e delle gt come la rt piutosto che la pan european chi piu ne ha ne metta............. ma una volta salito su una stradale mi sono ricreduto.
ognuno ha la sua opinione e va rispettata , ma se non si prova non si puo scoprire la differenza io l'ho fatto e ne sono contento , faccio gli stessi km e mi stanco meno

casso!!! e la prima volta che quoto qualcuno ma giocs hai detto una cosa giusta

Skywalker 05-02-2010 18:48

Quote:

Originariamente inviata da kappaerre (Messaggio 4463674)
freschi e un parolone !! sicuramente e un modo di dire....ma non si arriva distrutti , la k si e dimostrata molto piu comoda di altre , lo dico perche la sicilia in moto da milano me la sono fatta sia con un africa twin che con un varadero che ha una sella che e una poltrona come un rt, ma la cosa che piu di tutte stupisce molto e la comodita' per il passeggero , mia moglie dopo avere fatto tutta quella strada mi ha confessato la prima volta che siamo scesi con la k che trovava piu comoda e meno stancante la kr del varadero,questo non perche' la sella della k e piu confortevole ,ma con il varadero avendo il bauletto si appoggia con la schiena e di conseguenza teneva a lungo andare una postura insaccata , cosa che avveniva pure a me che guidando per cosi' tanti km ti portava mal di schiena , sulla k non succede

Meglio così:lol::lol::lol:, buono a sapersi...
d'altronde io ancora con la K non ho fatto più di 150Km di fila

Wotan 05-02-2010 19:25

Quote:

Originariamente inviata da giocs (Messaggio 4464044)
È dal 2005 che sostengo questa tesi, il catafalco del gs mi fa male alla schiena, con il ks mi sparo 1200 km senza il minimo fastidio! E molto velocemente :-)))

Quoto in pieno, una delle moto più comode che ho avuto, e la più goduriosa. :eek:

pierluca.sm 05-02-2010 20:29

miii ho scatenato un putiferio...in realtà l'ho fatta in 14 ore in quanto quasi un'ora l'ho persaper il traghetto...freschi è vero è una parola grossa ma sicuramente non stanco ma è anche vero che ero da solo quindi senza l'incubo della pp della donna...prima avevo il TDM 900 e dopo 200 km avevo il c..o quadro...

kappaerre 05-02-2010 20:46

Quote:

Originariamente inviata da pierluca.sm (Messaggio 4464437)
miii ho scatenato un putiferio...

hahahaha:lol::lol::lol:ma quale putiferio ..........sei trucazzano non mi dire che fai il custode ai dinosauri ?

pierluca.sm 05-02-2010 20:52

Quote:

Originariamente inviata da kappaerre (Messaggio 4464496)
hahahaha:lol::lol::lol:ma quale putiferio ..........sei trucazzano non mi dire che fai il custode ai dinosauri ?

si infatti sto simulando l'era glaciale e poi vado in pensione...:lol:

kappaerre 05-02-2010 20:57

Quote:

Originariamente inviata da pierluca.sm (Messaggio 4464516)
si infatti sto simulando l'era glaciale e poi vado in pensione...:lol:

grande pierluca bisogna assolutamente trovasi una sera e farci quattro chiacchiere con i kappisti della zona:lol:;):D

pierluca.sm 05-02-2010 21:14

Quote:

Originariamente inviata da kappaerre (Messaggio 4464532)
grande pierluca bisogna assolutamente trovasi una sera e farci quattro chiacchiere con i kappisti della zona:lol:;):D

si dai...speriamo arrivi il caldo...presto

torniamo allo scarico HP ma è omologato? Bisognerebbe vederlo montato...non mi sembra male...io ho la laser che però credo non sia omologata...la K l'ho presa usata e non vedo nessun documento o sigla di omologazione...per la revisione saran dolori?

kappaerre 05-02-2010 22:04

la hotcam e omologata io l'ho avuta sulla 1200 penso che tramite l'importatore si possa recuperare la tessera con i codici di omologazione , dovresti avere la marchiatura sul terminale prova a contattare laser chiedere non costa nulla.

Glock 05-02-2010 23:39

Confermo la comodità del k, scarica il peso sugli avambracci ma senza crollarci sopra come sulle ipersport.

Riguardo allo scarico un po futuristico. Come oggetto è fichissimo ma gli scarichi vanno sempre giudicati nell'insieme con la moto

dollyg 06-02-2010 00:23

A me lo scarico originale del k1300 piace e non l'ho sostituito, peccato che fa pssssssst invece di brooooommm:lol:

pennymax 06-02-2010 18:04

aspetto notizie su quando verrà commercializzato, anche perchè sul sito della hp corse non esiste questo scarico per la k... ciao e grazie

Lomba 06-02-2010 19:13

in attesa di foto...ma il maxi-adesivo è proprio necessario???

Glock 06-02-2010 22:34

Quote:

Originariamente inviata da dollyg (Messaggio 4464945)
A me lo scarico originale del k1300 piace e non l'ho sostituito, peccato che fa pssssssst invece di brooooommm:lol:

È semplicemente ORIBBILE ! Sembra un tubo inox di una cucina industriale

kappaerre 09-02-2010 17:39

Quote:

Originariamente inviata da pennymax (Messaggio 4466024)
aspetto notizie su quando verrà commercializzato, anche perchè sul sito della hp corse non esiste questo scarico per la k... ciao e grazie

il tecnico di hpcorse ha detto che saranno pronti in un mese e mezzo piu o meno e appena sara' disponibile lo inseriranno anche sul sito

dollyg 11-02-2010 00:21

Quote:

Originariamente inviata da Glock (Messaggio 4466684)
È semplicemente ORIBBILE ! Sembra un tubo inox

Quello del ormai vecchio K1200s sì ma quello del k1300s è uguale uguale all'acra, basta verniciarlo di nero:confused:..bè.....più o meno:lol:

Glock 11-02-2010 02:39

Non ce provà :)

Mr-K 12-03-2010 12:18

Quote:

Originariamente inviata da kappaerre (Messaggio 4449862)
novità da hpcorse
tra 45 giorni piu o meno come da colloquio avuto oggi con il responsabile dell'azienda sarà disponibile sia per la 1200 che per la 1300 il terminale hydroform in inox , gia viene montato su molte hipersportive giapp e fantastico sia il sound che l'estetica .

ci sono news ? sul sito di hpcorse ancora nulla,
ti chiedo perchè sono lì per prendere o il Remus o lo Shark,
però se sta per uscire questo vorrei vederlo,
tu hai una foto per caso ?

kappaerre 12-03-2010 12:46

no! per ora non ho foto ma dovrebbero essere quasi pronti avevano detto un mese mezzo,
provero' a contattarli per sapere se ci sono novita',comunque le dimensioni non dovrebbero essere diverse dai terminali delle altre maxi che ci sono sul loro sito...................
io aspetterei .

Mr-K 12-03-2010 14:35

se riesco a tenerla a bada :arrow: aspetto pure io :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56.