![]() |
Quote:
ognuno ha la sua opinione e va rispettata , ma se non si prova non si puo scoprire la differenza io l'ho fatto e ne sono contento , faccio gli stessi km e mi stanco meno casso!!! e la prima volta che quoto qualcuno ma giocs hai detto una cosa giusta |
Quote:
d'altronde io ancora con la K non ho fatto più di 150Km di fila |
Quote:
|
miii ho scatenato un putiferio...in realtà l'ho fatta in 14 ore in quanto quasi un'ora l'ho persaper il traghetto...freschi è vero è una parola grossa ma sicuramente non stanco ma è anche vero che ero da solo quindi senza l'incubo della pp della donna...prima avevo il TDM 900 e dopo 200 km avevo il c..o quadro...
|
Quote:
|
Quote:
si infatti sto simulando l'era glaciale e poi vado in pensione...:lol: |
Quote:
|
Quote:
torniamo allo scarico HP ma è omologato? Bisognerebbe vederlo montato...non mi sembra male...io ho la laser che però credo non sia omologata...la K l'ho presa usata e non vedo nessun documento o sigla di omologazione...per la revisione saran dolori? |
la hotcam e omologata io l'ho avuta sulla 1200 penso che tramite l'importatore si possa recuperare la tessera con i codici di omologazione , dovresti avere la marchiatura sul terminale prova a contattare laser chiedere non costa nulla.
|
Confermo la comodità del k, scarica il peso sugli avambracci ma senza crollarci sopra come sulle ipersport.
Riguardo allo scarico un po futuristico. Come oggetto è fichissimo ma gli scarichi vanno sempre giudicati nell'insieme con la moto |
A me lo scarico originale del k1300 piace e non l'ho sostituito, peccato che fa pssssssst invece di brooooommm:lol:
|
aspetto notizie su quando verrà commercializzato, anche perchè sul sito della hp corse non esiste questo scarico per la k... ciao e grazie
|
in attesa di foto...ma il maxi-adesivo è proprio necessario???
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non ce provà :)
|
Quote:
ti chiedo perchè sono lì per prendere o il Remus o lo Shark, però se sta per uscire questo vorrei vederlo, tu hai una foto per caso ? |
no! per ora non ho foto ma dovrebbero essere quasi pronti avevano detto un mese mezzo,
provero' a contattarli per sapere se ci sono novita',comunque le dimensioni non dovrebbero essere diverse dai terminali delle altre maxi che ci sono sul loro sito................... io aspetterei . |
se riesco a tenerla a bada :arrow: aspetto pure io :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56. |