![]() |
in ogni caso, chissà perchè, quando intervieni in senso tecnico su una moto tutto sommato normale, diventa sempre bellissima. secondo me la ragione è che la roba che va bene è bella, e viceversa.
|
Quote:
|
La mia però è + bellissima! :eek::eek:
Quella è troppo da patacca! :laughing::laughing: |
sempre a divertirsi il maiale....stefano quando è che farai un lavoro serio? :lol::lol::lol::lol:
|
la prossima sarà più bella....e sarà ancora più chiccosa...ahahah da vero fighetto dell' off
|
Ma va... x essere veri fighetti dell'off ci vogliono le carene spaccate a mezzo ! :lol: La mia è così, molto vissuta! :eek::eek:
Pensavo di aggiustarla ed invece mi sta cominciando a piacere così : tutta rotta e sudicia! :eek::eek: :laughing: |
pensa che a me da fastidio impolverata....:)
|
Nella lista manca la chiamata "3@@@" per saperla guidare, e quello è un prezzo che oscilla! :lol:
|
solo due parole: zio can!!!
|
minchia i soldi che bisogna spendere per rendere quella lavatrice una moto da off..:lol::lol::lol:
|
Quote:
BUT ... when you have taken these pics ???? Do you have green gras at present in Rimini ???? ... grrrrr... ???? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Gerhard |
don't worry, Gerhard, here is far more similar to novosibirsk than to sweet and warm italy.
|
Quote:
1- Chi la utilizza non è una persona normale (in tutti i sensi :lol:) 2 - L'utilizzo è assolutamente al di fuori della media degli utilizzatori 3 - E' una moto pronto gara e come tale sviluppata per situazioni al limite mantenendo ampi margini di sicurezza. 4 - Alcune parti sono state montate perchè fornite da sponsor, migliorano le prestazioni ma non fanno miracoli 5 - La base di partenza è comunque molto valida (come dicono a Napoli, mettici tutto il rum che vuoi ma uno stronzo non diventa un babà) |
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
bellissima ;)
|
Quote:
|
bella zio erwin... cmq sto chiedendo conferma a un mio amico napoletano....
|
così sembra un KTM però....
:D:D:D |
Quote:
va' che il suino e' ben conosciuto qui sul forum...;) |
complimenti, un oggetto davvero bello! :D
.... (nonostante il prezzo popolare... :lol:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35. |